21 febbraio 2014

Modena: La cordata dei campioni perde un'altra pedina?


La cordata dei Campioni, 8 ottobre 2013... Già a quota tre le defezioni?
La cordata dei Campioni, 8 ottobre 2013... Già a quota tre le defezioni?
MODENA - A ottobre si erano presentati in cinque soci con tanti buoni propositi, mission e piramidi. Ora la famosa "Cordata dei Campioni", dopo due pezzi (Panini e Gibertini) persi per strada in concomitanza con l'uscita di scena - suo malgrado - di Bruno Da Re, pare essere vicina a sancire l'uscita di un nuovo tassello, Peter Zehentleitner, socio che nella prima fase del nuovo corso gialloblu si era speso maggiormente col pubblico e la stampa.

La comunicazione ufficiale potrebbe arrivare a giorni, anche se non è da escludere che un gentleman agreement faccia comunque comparire l’ad nello staff fino a fine stagione, ma è un dato di fatto che ormai il numero uno di Trenkwalder non partecipi più delle decisioni in seno alla società.

Tra le indiscrezioni legate a questa rottura questioni principali riguardano il mercato e la riorganizzazione interna cha avrebbero trovato l’ormai ex vice-presidente non in sintonia.

Tra gli elementi di rottura pare ci sia stato anche lo scontento per certi “modi” di esporsi pubblicamente, tra cui le ultime proteste contro gli arbitri.

Una nuova rivoluzione che gli appassionati sperano possa essere l'ultima perché questa realtà ha bisogno di equilibrio e serenità per crescere, pallavolo giocata di livello e meno chiacchiere e impetuose uscite e bufere.

da volley ball

Nessun commento: