24 febbraio 2014

gherardi cartoedit news 24/02/2014






GHERARDI  CARTOEDIT :   MINIVOLLEY & SCUOLA DI PALLAVOLO


TORNEO DI CARNEVALE  -  VOLLEY IN MASCHERA

Le occasioni per fare festa e giocare a pallavolo non vanno mai disattese e così per onorare il carnevale è stato dato vita a “Volley in maschera” concentramento del  minivolley biancorosso  che si è svolto Domenica 23 Febbraio  2014  presso il palazzetto dello sport di Trestina,  con una perfetta organizzazione societaria e di tutto lo staff del mini diretto da Sara Del Corto.
I gruppi di palla rilanciata – minivolley e superminivolley che svolgono la propria attività logistica in  Città di Castello e Trestina,  sotto gli occhi attenti dei rispettivi allenatori Chiara Caterino, Enrica Sonagli, Francesco Moretti, Sara Tommasoli e Sara Del Corto si sono cimentati in un pomeriggio di partite connotate dalla presenza di maschere, trucchi e castagnole.
La responsabile del Settore minivolley Sara Del Corto così commenta - “Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione di questa giornata, unica per genere nella nostra vallata. In primis al presidente Caselli che ha fortemente voluto questa manifestazione, a chi ci ha offerto la merenda, a chi si è adoperato per l’allestimento dei campi. Abbiamo scelto Trestina come luogo dell’evento per sottolineare la buona risposta avuta nell’attività pallavolistica iniziata qui a settembre 2013, che dal progetto scuola, diretto dal prof. Enrico Brizzi, ha portato alla creazione di un numeroso gruppo di minivolley  misto. Alla gioiosa manifestazione hanno partecipato circa 100 bambini tutti della società Gherardi Cartoedit di cui una ventina maschi, dando vita ad un torneo a 23 squadre per 2 ore intense di gioco dove ho potuto apprezzare i miglioramenti di tutti i nostri piccoli atleti. Ora sotto con il lavoro perché abbiamo in cantiere altri eventi coinvolgenti.”

La stagione dei tornei della Scuola di pallavolo federale e del minivolley della Gherardi Cartoedit è appena iniziato  ma il buon lavoro che giornalmente viene fatto nelle palestre della città ed oltre con tutti i giovani mini-atlleti dà e darà sicuramente buone soddisfazioni ed ottimi risultati;  la manifestazione del volley in maschera è quindi pienamente riuscita; ora ci saranno nuovi tornei che tutti i bambini aspettano per poter ancora giocare e divertirsi in allegria. 






Nessun commento: