13 febbraio 2014

gherardi cartoedit news 13/02/2014





GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M 

 AD ORTE PASSA IL TRENO DELLA SALVEZZA 

Trasferta delicatissima per la Gherardi Cartoedit Sabato 15 Febbraio 2014 alle ore 19:15 ad Orte. Una gara fondamentale per la stagione biancorossa, che dopo le due vittorie e la sfortunata battuta d’arresto con Ancona cerca di riaprire il destino di una stagione.   La squadra laziale, che proprio sabato a Pisa ha conquistato la prima vittoria con il coach Sacchinelli , subentrato a Di Marco, prima di Natale  arrivato dalla formazione di  serie C/M di  Acquasparta. Orte, retrocessa lo scorso anno dalla serie B2, dopo una partenza  di stagione molto buona , ha pagato il valore tecnico ed agonistico di questo girone  forse il più difficile fra gli 8 gironi di B2. Proprio per questo il presidente onorario Madonna ha deciso di sostituire il tecnico rilanciando le proprie ambizioni per la zona salvezza ed ora con 12 punti e 4 vittorie in 14 gare dista solamente 1 punto dalla zona salvezza. Una squadra con tanti atleti di valore ed esperienza a partire dall’ umbro  Nulli Pero, a Città di Castello nella stagione della promozione in A2, per passare a Guzzago,  Di Muzio e Gori tante stagioni tra B1 e B2 per finire con la bandiera e regista  Madonna.   All’andata Orte supero 2/3  la squadra tifernate al termine di una gara molto equilibrata. La Gherardi Cartoedit dovrà giocare al massimo per  conquistare ad Orte un risultato positivo. Per questo  i ragazzi di coach Menghi sono chiamati a mettere in campo tutto quello che hanno sotto l’aspetto tecnico, fisico e caratteriale. Proprio la determinazione  ed il sacrificio potrebbero risultare decisivi  per il risultato finale.  Vincere ad Orte potrebbe  di fatto riaprire la corsa verso la salvezza coinvolgendo anche formazioni che oggi ne sono  fuori.  


GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi,  Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Raffanti, Cherubini, Celestini, Riccardini,  Mancini,  Veschi (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

ORTE: Guzzago , Di Muzio , Nulli Pero , Gori , Ricci , Madonna , Sgrazzutti (L), Bisonni , Bovari, Capoccioni, Trappetti, Micheli. All. Francesco Sacchinelli.



Nessun commento: