24 gennaio 2014

gherardi cartoedit news 24 / 01 / 2014



il jolly  cherubini

GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M   CON PISA TERMINA IL GIRONE D’ANDATA 

Ultima gara del girone di andata per la Gherardi Cartoedit  che Sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 18:00  al Pala Joan di Città di Castello ospita il Cus Pisa. Dopo la prima vittoria della stagione conquistata sabato scorso a Chieti, i ragazzi di coach Menghi sono attesi da una sfida moto difficile ma assolutamente decisiva, prima anche della sosta del campionato del 2 febbraio 2014.  Il Pisa con 13 punti in classifica frutto di 5 vittorie nelle  12 gare disputate, ha nella  diagonale di posto-quattro con gli schiacciatori  Massimiliano Piccinetti e Nicola Falaschi, il suo punto di forza. La Gherardi Cartoedit deve guardare soprattutto sul proprio campo, per cercare di correggere le situazioni che nei momenti decisivi spesso hanno penalizzato i biancorossi. La vittoria di sabato con Chieti ha dato morale alla formazione biancorossa, ma sarà fondamentale il sostegno caloroso dei tifosi per cercare di conquistare la prima vittoria  al Pala Andrea Joan, per una squadra che come seppure giovane e a km 0  sta cercando di dare il massimo nel girone più difficile del campionato nazionale di B2 contro formazioni che hanno invece investito tantissimo per essere protagoniste. 

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi,  Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Raffanti, Cherubini, Celestini, Riccardini,  Mancini,  Veschi (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci


PISA: Lucrezia , Piccinetti , Falaschi , Ridolfi , Pagni , Berberi, Grassini (L1), Trullo , Croatti, Lorenzetti, Barreca. Pantani, Bonetti (L2). All. Claudio Grassini e Rudy Baldacci.


Nessun commento: