17 gennaio 2014

gherardi cartoedit news 17/01/2014



la " betta in attacco"

GHERARDI  CARTOEDIT : C/F   A PERUGIA/MONTELUCE  TRASFERTA DIFFICILE        


Trasferta molto impegnativa per la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F , Sabato 18 Gennaio 2014,  ore 18:30   con Monteluce a Perugia. Una squadra quella di coach  Tomassetti , che è stata protagonista al vertice nelle ultime 3 stagioni, che sta disputando una stagione finora condizionata dalle assenze forzate di alcune atlete Pirchio e  Sfascia tornate  ad allenarsi da poche  settimane, ma  quando la stagione entrerà nella fase decisiva Monteluce sarà lì a giocarsi la promozione.  Una squadra che gioca oramai insieme da  tre annate,  molto affiatata che ha già conquistato 6 vittorie e con 17 punti è in piena zona play off a soli 3 punti dalla  Gherardi Cartoedit, che però deve ancora effettuare la sosta. Tante le atlete importanti di Monteluce in campo, dalle  centrali Pero arrivata dalla B2 di Pontevalleceppi e Bellavita, al forte  libero  Mastroforti e la regista Bertinelli ,  con una panchina di grande qualità.  Una gara particolare per la tifernate Silvia Giorgi, arrivata alla Gherardi Cartoedit dopo le ultime 3 stagioni proprio a Monteluce. Una gara molto importante per le ragazze del tecnico Madau Diaz , l’ultima prima della sosta, per fare punti e poter rimanere agganciati alla zona playoff.  Con il nuovo anno, dopo l’esordio vittorioso con Magione le ragazze biancorosse hanno lavorato intensamente in settimana, preparando nel migliore dei modi la gara con Monteluce. 

GHERARDI CARTOEDIT: Gambino, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Di Crescenzo, Caselli, Maracchia, Vagnuzzi, Bracchini . 
Allenatore : Stefano Dini  
QSA PROMOVIDEO PERUGIA: Hromis, Pero , Bellavita , Scorcini , Bertinelli , Burnelli, , Mastroforti (L),, Pirchio, Fiorucci, Bazzurro, Gigliarelli, Gliorio (L2).                                    All. Luca Tomassetti e Monica Sargenti



Nessun commento: