03 novembre 2013

GHERARDI CARTOEDIT "NEWS 02/11/2013"




SERIE C FEMMINILE
GHERARDI   CARTOEDIT  CITTA’ DI CASTELLO

VITTORIA DEL GRUPPO

Settimana di halloween, del dolcetto/scherzetto, veglioni e feste,  ed è quello che si temeva in casa biancorossa – calo di tensione - ; la compagine tifernate invece conferma il buon lavoro che sta portando avanti e nonostante la pausa forzata della settimana scorsa vince con un bel 3/0 la gara interna contro una buona Amerina Pallavolo.   La partita scorre regolare, Giorgi e compagne controllano la gara anche se la percentuale di errori punto è notevole, circa il 50%;   nel primo set si lotta, si prendono punti di vantaggio poi errori gratuiti fanno riavvicinare le ospiti anche se non impensieriscono per la vittoria del set.  Inizia il secondo set, e  un’efficace battuta delle avversarie permette all’Amerina di prendere  il volo; time/out tifernate, richiamo robusto del tecnico Dini e la Gherardi Cartoedit vince con un finale  in tranquillità. Anche nel terzo  set  c’è una notevole sommatoria di errori/punto che tengono in partita le ragazze del tecnico Acciacca, ma con qualche buon affondo dei terminali biancorossi la partita si conclude con un’ottima vittoria.  Siamo ancora all’inizio, qualche acciacco di troppo, alcune indisposizioni rendono il cammino delle tifernati ancora non fluido ma ritornando in palestra già martedi si correggeranno le imperfezioni tecniche ma soprattutto motivazionali necessarie per affrontare in modo vincente e determinato tutte le gare. Ci sono quindici giorni intensi da vivere, a partire da Giovedi 07/11/2013 giornata di recupero della partita con Acquasparta, trasferta poi a Perugia in casa della Libertas ed ancora giovedi 14 nel turno infrasettimanale con la neopromossa Nocera Umbra,  per finire sabato  16/11/2013 ancora al palaIoan di Città di Castello contro l’Ellera di mister Violini.  



CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C femminile
3° GIORNATA
02 NOVEMBRE  2013  ORE  18.00  PALAIOAN CITTA’ DI CASTELLO
Arbitri: Santucci Chiara e Giulietti Fabrizio
GHERARDI CARTOEDIT  -----------  AMERINA PALLAVOLO …………..   3 / 0   …………                                                                                    ( 25/22  25/17  25/22)
GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO:  Giorgi 12,  Tarducci 6,  Budassi 4, Mancini F. 10, Gradassi 9, Gambino 1, Cesari ( L2), Caselli 1,  Vagnuzzi,  Mancini I. , Bracchini (L1),  Naranjo.
Allenatore: Dini
AMERINA PALLAVOLO:  Testarella 4, Gentili 8, Tardella 5, Isidori 9, Zurri 7, Venturini 1, Valenti (L1) Schiaroli 1, Romanelli, De Luca, Valentini.

Allenatore: Acciacca


Nessun commento: