01 novembre 2013

GHERARDI CARTOEDIT "NEWS 01/11/2013"


GHERARDI  CARTOEDIT : B2/M -  

A Perugia in cerca della prima vittoria.

Derby a Perugia per la Gherardi Cartoedit Città di Castello;  Sabato 02 Novembre 2013 alle ore 18:30 al palasport di San Marco è attesa dalla  Grifo Volley .    Due squadre partite con ambizioni diverse, da una parte il Perugia che acquisito il titolo sportivo di B2 ha allestito un organico solido per questo campionato e con alla guida l’esperto Paolo De Paolis; dall’altra la Gherardi Cartoedit che a seguito della rinuncia alla A1 partecipa  alla B2 con una formazione tutta fatta in casa. Dopo le prime due giornate le due squadre non hanno assaporato il gusto della vittoria e questo derby è quindi un’occasione per entrambe. Perugia è reduce dalle sconfitte con Spoleto e Roma, Città di Castello invece con un solo punto dopo Ancona ed Orte. Entrambe hanno voglia di riscatto e certamente Perugia con Belli, l’ex,  grande giocatore cresciuto proprio nel vivaio biancorosso e Fuganti ha due atleti in grado di far girare la gara.  La Gherardi Cartoedit  deve fare affidamento sul suo collettivo e sulla grande voglia di questo gruppo di lavorare . Capitan Marini dovrà guidare la sua squadra per farla rendere al massimo e per cercare di conquistare punti o quella vittoria che potrebbe dare slancio e morale ai giovanissimi biancorossi. Non potrebbe essere diversamente per coach Menghi  con 8 atleti esordienti in B2 su 13 della rosa.  Tizzi e Grazi i due dirigenti della formazione biancorossa  vedono crescere giorno dopo giorno la loro squadra e dopo il primo punto conquistato con Orte sono convinti che il tempo della prima vittoria è vicino.   

GHERARDI CARTOEDIT: Bocciolesi , Marini , Marconi , Stoppelli, Raffanti ,  Benedetti , Boriosi (L), Cherubini, Celestini, Veschi,Riccardini, Mancini, Mariucci.                            
Allenatore  Michele Menghi - Assistente Francesco Fiorucci  
  

 PERUGIA: Fuganti , Belli , Cappelletti Nicola , Merli, Agostini , Mastroianni, Cipolletti (L1), Servettini , Cappelletti Niccolò, Cricco, Giannetto (L2), Schepers, Guerrini.                                        All. Paolo De Paolis.



Nessun commento: