GHERARDI SVI UNDER 13
OTTIMO RISULTATO - OTTIMA PROVA
Storico risultato per la Gherardi Svi Città di Castello che conquista un importantissimo 11° posto alle finali nazionali under 13 /M 3x3 svoltasi ad Assisi/Santa Maria degli Angeli dal 13 al 16 Giugno 2013. Un weekend bellissimo ed indimenticabile per la formazione tifernate “ è una gioia immensa “ ha commentato il tecnico Enrico Brizzi “ perchè i ragazzi hanno conquistato questo risultato affrontando le migliori 42 formazioni arrivate da tutte le regioni . " Abbiamo affrontato squadre con atleti che ci sovrastavano fisicamente, ma abbiamo dimostrato in tutte le gare di avere anche noi qualità importanti tanto che Varese e Ravenna i due team che hanno disputato la finale ci hanno superato solo al tie-break, nei gironi eliminatori, quando eravamo a pochi punti dalla vittoria. Questo ci fa guardare al futuro, convinti che lavorando come abbiamo fatto in questo ultimo anno potremo continuare a crescere. “ Nella finale di Domenica mattina la Gherardi Svi ha superato 2/0 Gemona del Friuli 1 suggellando una stagione già straordinaria per la pallavolo Città di Castello. “ Due titoli regionali su quattro finali regionali disputate, e questo 11° postoin Italia nel settore maschile, una semifinale regionale, una promozione in 1 divisione , con le nostre giovani insieme alla salvezza conquistata allo spareggio alla prima partecipazione nel campionato di serie C nel settore femminile, un successo nelle scuole , numeri impressionanti nel minivolley, insieme al grande consenso che ha sta riscuotendo il nostro Volley Camp 2013 “, così ha commentato Graziano Caselli presidente del settore giovanile biancorosso “ ho seguito da vicino questi ragazzi e credo che gli dobbiamo essere grati per il risultato e molto soddisfatti di dove siamo arrivati, tenuto conto, da dove siamo partiti . Alcuni dei nostri giovani atleti giocano da pochi mesi, altri hanno un percorso più lungo\; oggi insieme hanno messo un sigillo importante da cui ripartire. Vogliamo crescere e il risultato di questi giovani è il miglior messaggio al nostro movimento e a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo sport meraviglioso. La Pallavolo Città di Castello vuole continuare a proporre in campo e fuori modelli di sport e di vita che contribuiscano a far crescere il nostro movimento e i nostri giovani. Questi tre giorni di competizioni e amicizia segnano il ritorno della nostra società a competere ad alto livello anche nel settore giovanile e questo ci spinge a continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi anni. “
Il gruppo under 13 3x3 è composto dai seguenti atleti :
Bacchi Mattia, Giunti Giovanni, Cioffi Gian Marco, Zangarelli Nico, Marsili Alessio, Celestini Edoardo, Marghi Gabriele.
Allenatore Enrico Brizzi - Dirigente Bacchi Gianluca
Il gruppo under 13 3x3 è composto dai seguenti atleti :
Bacchi Mattia, Giunti Giovanni, Cioffi Gian Marco, Zangarelli Nico, Marsili Alessio, Celestini Edoardo, Marghi Gabriele.
Allenatore Enrico Brizzi - Dirigente Bacchi Gianluca
Pallavolo
Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press
cdcpallavolo@libero.it
Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press
cdcpallavolo@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento