02 maggio 2013

under 12 RAGAZZE IN GAMBISSIMA





Gherardi  svi  under  12  femminile
SI ACCEDE  ALLE  SEMIFINALI  PROVINCIALI

Con il successo contro la Pallavolo Gubbio la Gherardi Svi femminile  under 12 di mister Brizzi  porta avanti il buonissimo progetto di crescita delle giovani pallavoliste biancorosse.  Vittoria dopo vittoria, risultato dopo risultato anche questo team è riuscito ad accedere ad un turno successivo del campionato di categoria  e come detto lo vedrà impegnato nella fase di semifinale. Entusiasta il tecnico ma maggiormente entusiasta e il dirigente di riferimento Nardi Francesca che è un valido aiuto di esperienza e saggezza sta dando alle ragazze.
Il presidente dei settori giovanili Caselli sta raccogliendo veramente tanto di buono da tutto il lavoro di programmazione ed impostazione fatto per questa stagione agonistica 2012/2013 e questa è ancora una ciliegina da inserire nella torta; una torta che in questi ultimi giorni potrebbe essere arricchita anche da alcune perle se i ragazzi e le ragazze tifernati impegnati nelle varie finali regionali riusciranno a farsi valere. Comunque vadano è già un successo organizzativo e tecnico.
Ecco il gruppo di mister Enrico Brizzi che disputa l'under 12:

Agai Federika-Borgo Giada-Capecci Sara-Ciribilli Giulia-Ercolani Annalisa-Ferri Noemi-Fiorini Aurora-Menghi Lisa-Rondi Sara-Rossi Leila-Valentini Alessandra
Ghentescu Beatrice-Giunti Greta-Gnaspini Martina-Lella Enrica-Lucchetti Irene-Marinelli Aurora-


Pallavolo
Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press
cdcpallavolo@libero.it

Nessun commento: