03 maggio 2013

VOLLEY IN ROSA ALLA RISCOSSA



GHERARDI SVI :  C /F 
 ULTIMA GARA DI CAMPIONATO PRIMA DEI PLAY OUT                          

Ultima gara di campionato per la  Gherardi Svi Città di Castello,  sabato 04 Maggio 2013 ore 18:00 al Pala Andrea Joan con il Fossato di Vico. Entrambe le squadre dovranno giocare i play out e questa gara potrà essere decisiva per le posizioni e prepararsi al meglio per le gare che partiranno subito dopo.  All’andata le biancorosse conquistarono una vittoria, oggi le  ragazze di  Tomassoli – Nardi devono dimostrare di essere pronte al difficile play out che dovranno affrontare. Dopo un girone di andata che faceva sperare in una salvezza tranquilla il ritorno costellato di infortuni ha demoralizzato la formazione del presidente Caselli che deve ritrovare lo smalto dei giorni migliori in vista del rush finale.

GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO: Mancini, Bonci , Caselli, Budassi , Corsini  Martini,Cesari (L1), Cucciaglioni Calderini, Bracchini,Gambino, Tizzi .
 All. Nardi-Tomassoli


FOSSATO DI VICO: Pedica, Rondelli, Cicconi, Mataloni, Nuti, Brunetti, Santioni, Pascolini, Tomassini, Qalliu (L).
 All. Michele Cacciatore

Pallavolo
Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press  
cdcpallavolo@libero.it




GHERARDI SVI :  2 DIV.F. 
SEMIFINALE CON CHIUSI PER SPERARE ANCORA    

Torna al Pala Andrea Joan la Gherardi Svi Città di Castello, sabato 04 Maggio 2013  ore 21:15 nel campionato di 2 Div. F. , gara di semifinale di promozione con il Vitt Chiusi .
La sconfitta subita nella gara di andata per 3/1 da ora Chiusi in vantaggio, ma la Gherardi Svi Citta' di Castello, vincendo può ribaltare a suo favore la situazione per accedere alla finale e conquistare la fase successiva per salire in 1 divisione. Il tecnico Caterino dopo aver intensificato gli allenamenti e rinfoltito la rosa con le giovani promesse della under 14 si attende una gara carica di orgoglio e determinazione da parte delle proprie atlete.


Pallavolo
Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press  
cdcpallavolo@libero.it

Nessun commento: