06 gennaio 2013

VIVI ALTOTEVERE SAN GIUSTINO/COPRA ELIOR PIACENZA 1/3


COMUNICATO STAMPA

VIVI ALTOTEVERE SAN GIUSTINO/COPRA ELIOR PIACENZA 1/3
16/25 – 25/21 – 12/25 – 18/25

VIVI ALTOTEVERE SAN GIUSTINO
ALESSIO FIORE (3) BRAM VAN DEN DRIES (20) RILEY MCKIBBIN (0)ANDREA COALI(n.e) CESARE GRADI (0) ANDREA CESARINI (LIBERO) MARCUS BOHME (4) FRANCESCO MATTIOLI (1) PAOLO TORRE (0) GIORGIO DE TOGNI (3) GORAN MARIC (7) MARCO LO BIANCO (n.e) KLEMEN CEBULJ (7)
PRIMO ALLENATORE MARCO FENOGLIO SECONDO ALLENATORE EZIO PORRO

COPRA ELIOR PIACENZA
MAURIZIO LATELLI (n.e.)DAVIDE MARRA (LIBERO) ANTONIO CORVETTA (0) SAMUELE PAPI (8) ALESSANDRO FEI (11) FRANTISK OGURGCAK (0) ROBERTLANDY SIMON (12) HRISTO ZLATANOV (17) PHILP MAWXELL HOLT (12) LUCA TENCATI (n.e) GABRIELE MARUOTTI (0) LUCA VETTORI (n.e) LUCIANO DE CECCO (9) PRIMO ALLENATORE LUCA MONTI SECONDO ALLENATORE ALESSANDRO DAVIDE DELMATI

NOTE – Spettatori 1.400
durata set: 20′ -26′- 20′ - 22'
Incasso – EURO 4.196

VIVI ALTOTEVERE SAN GIUSTINO: Battute errate 16 , Ace 1 , percentuali attacco 43%, muri vincenti 5
COPRA ELIOR PIACENZA: Battute errate 17, Ace 9 percentuali attacco 53% , muri vincenti 16
Arbitri: FABRIZIO PASQUALI – VITTORIO SAMPAOLO
M.V.P – .SIMON (COPRA ELIOR PIACENZA)



Piacenza passa a San Giustino. Prestazione sotto tono per Vivi Altotevere.

Inizia male il 2013 per Vivi Altotevere. San Giustino perde per 3/1 contro Piacenza, gara, sulla carta, difficile, al cospetto di una delle formazioni più forti di questo campionato.
Coach Fenoglio, grazie al rientro di Cebulj, ha potuto contare finalmente sull'intera rosa. Da segnalare, oltre alla buona affluenza di pubblico, anche una nutrita rappresentanza di supporter provenienti dalla città di Gubbio, in rappresentanza della SPIRIT O.N.L.U.S., Associazione specializzata in Ippoterapia per portatori di differenti patologie, alcune delle quali di rilevante gravità. Prima dell'inizio della gara tutti i giocatori sono scesi in campo indossando la T Shirt dell'Avis per promuovere e sensibilizzare la donazione di sangue.


Queste le dichiarazioni post gara.

Alessandro Fei (Copra Elior Piacenza) “Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, non riusciamo a dare continuità, alla nostra prestazione per l'intero match. Su questo dovremo lavorare molte nei prossimi mesi, se vogliamo recitare un rulo da protagonisti in questo campionato”.

Andrea Sartoretti (Direttore sportivo Vivi Altotevere San Giustino)
Perdere con Piacenza ci può anche stare, loro sono una delle formzioni più forti di questo torneo. Paghiamo ancora qualche errore di troppo, e alcuni cali di concentrazione. Oggi non siamo riusciti a dare intensità al nostro gioco, non siamo stati precisi, errori, che con formazioni di questa levatura si pagano a caro prezzo. Dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo cotruito nel secondo set. Sono felice per il ritorno in campo di Cebulj. Klemen, anche se giovane, è un ottimo elemento, che ci darà una grossa mano da qui alla fine del campionato”.


Ufficio stampa Altotevere San Giustino
Michele Tanzi

Nessun commento: