03 ottobre 2012

Ancora una settimana prima dell'esordio: parlano Fromm e Carminati


Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Andrea Radici sta sfruttando questa settimana in più prima dell’esordio in campionato per completare la preparazione e riuscire a dare alla squadra i giusti automatismi. L’amichevole di sabato scorso contro Potenza Picena è stata gestita al meglio dalla Gherardi Svi che ha fatto vedere di avere un ottimo potenziale. Per perfezionare ancora il gioco di squadra, oltre alle sedute tecniche al “Pala Ioan”, la squadra tifernate avrà un ultimo test sabato prossimo alle 18, ancora contro i Lupi Santa Croce di B1.
Sono ottime le impressioni su questa fase di allenamenti da parte di Christian Fromm: “Noi giochiamo ogni match in modo migliore rispetto al precedente, specialmente l’ultimo in casa è andato benissimo. Sono molto contento di essere qui a Città di Castello perché ogni cosa va nel migliore dei modi. Non vedo l’ora che arrivi la prossima amichevole ma soprattutto la prima partita di campionato contro Matera anche perché c’è tanta gente che ci dimostra amicizia, ci sono molti tifosi al palazzetto che fanno il tifo per noi: è bellissimo giocare per loro”.
Anche Ludovico Carminati è soddisfatto dei miglioramenti del gruppo:”Abbiamo ormai terminato la vera e propria preparazione, fra due settimane prende il via il campionato ed abbiamo voglia di iniziare al meglio. Stiamo provando sempre di più il sestetto e la formazione. La città ci è sempre vicina, alle prime amichevoli c’era tanta gente e speriamo che ciò accada anche sabato prossimo contro i Lupi per testare il livello raggiunto dopo tanto lavoro in palestra”.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO  Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
                                                                                                                    pallavolocittadicastello@gmail.com

Nessun commento: