07 settembre 2012

Ad Assisi il raduno pre-campionato degli arbitri e dei Delegati Tecnici di Serie A



La Federazione Italiana Pallavolo ha scelto quest’anno ASSISI quale sede del Raduno pre-campionato degli arbitri e dei Delegati Tecnici di Serie A.
Con gli auspici del Presidente Regionale della FIPAV Giuseppe Lomurno e della Amministrazione Comunale, il Settore Nazionale degli Ufficiali di Gara della Pallavolo ed il Settore Tecnico Nazionale terranno la due giorni di incontro sabato 8 e domenica 9 presso l’Hotel ORA.
94 gli arbitri che dirigeranno le gare di A1 e A2 maschile della prossima stagione sportiva 2012-13 e 54 i Delegati Tecnici che supervisioneranno le stesse gare, saranno presenti per ascoltare le direttive del Coordinatore Nazionale Domenico de Luca, del Commissario della A Vito Sante Achille e del designatore Giuseppe Calderola, nonché quelle tecniche del Responsabile del Settore Tecnico Nazionale Benito Montesi.
Saranno presenti anche il Consigliere Federale del Settore Giorgio Giusfredi ed i rappresentanti delle Leghe Nazionali Pallavolo Maschile e Femminile, nonché il Responsabile della Ditta Data Project per illustrare la novità dell’anno: l’utilizzo del referto di gara elettronico, che soppianterà quello cartaceo in uso fin dalla nascita della pallavolo.

da dallari volley

Nessun commento: