18 luglio 2012

Sartoretti corteggia Cisolla

BOLOGNA - Alberto Cisolla è uno dei top player ancora in attesa di sistemazione e, come regola, è presente al volley mercato che si tiene al Savoia Hotel Regency di Bologna per il quinto anno consecutivo. 

Stride la sua situazione, ma è figlia dell'ultima ora dell'addio di Mezzaroma che chiudendo all'ultimo momento ha spiazzato i programmi e le attese di diversi giocatori, tra cui anche Boninfante (regista azzurro) ancora tra color che son sospesi.

Alberto Cisolla, in procinto di partire per Londra dove sarà commentatore tecnico di Sky, si presenta in grande forma fisica, con una maglietta con l'immagine di Al Pacino nel personaggio di Scarface, la butta sul ridere facendo intendere che potrebbe andare a lavorare al ristorante della famiglia della moglie Funny. 

Il problema però è serio, sia per lui che per altri ex Roma, come Boninfante (cosa che non fa di certo felice il Ct azzurro Berruto).

Oggi Cisolla, per tutto il pomeriggio, dopo aver discusso con l'agente Luca Novi e l'avvocato Massimo Segnalini referente della M.Roma Volley, probabilmente per definire l'uscita dalla società romana, ha parlato per diverse ore con Andrea Sartoretti, direttore sportivo di San Giustino. 

E agli umbri, nel nuovo progetto, manca ancora uno schiacciatore...



volleyball.it

Nessun commento: