PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO FEMMINILE serie C
Anche l’Alta valle del Tevere avrà una squadra femminile ai nastri di partenza del campionato regionale umbro di serie C.
L’idea è partita verso la fine del mese di maggio e si è concretizzata in questi giorni con l’acquisizione del titolo, l’iscrizione e il conseguente diritto di partecipare al campionato.
Una buona base di partenza per promuovere a vari livelli il movimento pallavolistico femminile di tutta l’Alta Valle del Tevere.
Responsabile tecnico del team è stato nominato Federico Rossi, preparato ed esperto allenatore Valtiberino, che si è dimostrato entusiasta di affrontare questa nuova esperienza.
Il presidente Caselli e tutto lo staff del settore femminile sta lavorando per poter allestire una buona squadra che permetta di poter disputare un ottimo campionato;
l’obiettivo attuale per questa stagione è stabilizzarsi, a seguire confermarsi ed infine affermarsi; la possibilità di ambire a categorie superiori, con la spinta di sponsor competenti, passionali ed entusiasti, non dovrà essere vista come una chimera.
info press
Nessun commento:
Posta un commento