08 luglio 2012

FUORI BANDA, PRESENTAZIONE VIVI ALTOTEVERE VOLLEY

di Marco Bini

Presentazione sobria, quella di ieri per la sociata' VIVI ALTOTEVERE VOLLEY, niente proclami ma tanto lavoro da fare.
Il progetto, illustrato dal presidente Aldo Nocentini è molto interessante,e il termine giusto è stato quello usato dal sig. Renzo Conti che l'ha definita LA NAZIONALE DELLA NOSTRA VALLATA.
Una squadra ancora da completare,aggiunge il ds Sartoretti, con giovani ambiziosi che abbiano voglia di maturare e crescere insieme al coach Fenoglio,accolto in maniera molto calorosa dal numeroso pubblico.
Presenti anche i sindaci di vallata affascinati dal progetto VIVI ALTOTEVERE VOLLEY,e il mitico arbitro Simone Santi già in forma olimpica.

Da non dimenticare i ragazzi della FOSSA LUPI E BUFALI,sempre molto rumorosi e vicini alla squadra,che hanno intonato i primi cori per il neo-allenatore Marco Fenoglio.

Marco Bini


Chi e' Marco Bini
Prima di tutto un amico del blog, Vive a San Giustino, innamorato del RUNNING e della sua famiglia. Marco ha accettato, visto che vive la pallavolo da appassionato, ma credo che non abbia mai praticato, di scrivere ogni tanto per noi, soprattutto sul VIVI ALTOTEVERE VOLLEY....  dandoci un punto di vista diverso, appunto, restando FUORI BANDA..

Al momento lo ringrazio e spero che torni ad imbrattare queste pagine....

VLRNK


Nessun commento: