coach di Vivi Altotevere Volley Marco Fenoglio. -

elemento più esperto. Abbiamo deciso di puntare sulle potenzialità del gruppo e non sulleindividualità, su atleti emergenti, motivati. Non ci sono grandi nomi, in grado di condizionare la crescita dei ragazzi più giovani. E' un roster omogeneo, equilibrato, composto da elementi, che se gestiti bene, possono diventare in futuro grandi giocatori. Al centro abbiamo un potenziale importante, Böhme e De Togni sono due atleti di alto livello; la loro esperienza ci servirà nei momenti difficili - prosegue Fenoglio.
- Condivido in pieno la politica messa in atto dalla società. Siamo al primo anno di serie A1, dobbiamo crescere, come squadra e come sodalizio. Trovo giusto fissare delle linee guida, sopratutto a livello economico, e rispettarle. Solo in questo modo si può costruire e programmare un futuro sereno. Posso annunciare che inizieremo la preparazione il 6 agosto al Pala Kemon. -
continua Fenoglio - Ezio Porro sarà il mio vice, ha già allenato da primo in serie A2, con Sora. E' un ragazzo giovane, un professionista serio, motivato, è la persona giusta per affiancarmi nel lavoro di tutti i giorni. Per il ruolo di preparatore atletico abbiamo deciso di puntare su Antonio Leonardi.
- Lo seguirò personalmente, è la persona più adatta per questo ruolo, ha un passato
importante da giocatore professionista di pallavolo, la sua esperienza ci
servirà. Colgo l'occasione - conclude Fenoglio -
importante da giocatore professionista di pallavolo, la sua esperienza ci
servirà. Colgo l'occasione - conclude Fenoglio -
per ringraziare il nostro direttore. Andrea Sartoretti ha lavorato molto e bene, ci siamosentiti spesso, tutte le scelte che ha fatto hanno avuto la mia totale approvazione,siamo in perfetta sintonia.
Nessun commento:
Posta un commento