22 giugno 2012

CAPITANO OH MIO CAPITANO...

Il CAPITANO che ha scritto su una pagina di FB queste parole, probabilmente non leggera' questo post, ma vorrei farle i miei complimenti per il modo in cui ha espresso il concetto di SQUADRA.
Questo CAPITANO un giorno non si ricordera' nemmeno di aver pensato queste parole e forse la pallavolo non sara' il suo "pane". Ma sicuramente per una piccola parte della sua vita ha fatto parte di qualcosa di unico, ha fatto parte di una SQUADRA.




....Quando perdevamo ed eravamo tutte affrante ci siamo perse nella stessa selva oscura di Dante.... non sapevamo quasi nemmeno più come ci chiamavamo, sembravamo ragazze ke nn mangiavano da mesi e ke al primo pezzo di pane ke ricevevano facevano la lotta per decidere a ki sarebbe spettato quel piccolo pasto.... già!!!! Ma poi è come se il coraggio fosse piombato nei nostri cuori.... io ho avuto il coraggio di kiedere scusa a tutte, poi anke le altre hanno fatto come me.... abbiamo unito le nostre forze..... E FINALMENTE SIAMO TORNATE UNA SQUADRA... siamo uscite dalla selva e ci siamo rese conto ke quel piccolo pezzo di pane lo potevamo dividere..... e anke se non abbiamo giocato molto bene, siamo riuscite comunque a dare il meglio di noi..... ed è questo ke mi è piaciuto... mi sentivo più realizzata, più forte di prima.... è stata una sensazione fantastica......


Brava SOFIA... CAPITANO OH MIO CAPITANO....

VLRNK

Nessun commento: