24 gennaio 2012

pallavolo femminile

GHERARDI SVI – Pallavolo Città di Castello

Il punto

CAMPIONATO UNDER 12
Al debutto in questo torneo la GHERARDI SVI schiera due squadre; la bianca di Francesca Innocenti dopo due partite vittoriose è seconda in classifica preceduta dalle pari età del Ponte Felcino che hanno disputato una partita in più- la rossa di Valentina Massetti si trova invece a metà classifica.
CAMPIONATO UNDER 13
La formazione biancorossa del tecnico Moretti è al momento prima in classifica dopo cinque gare a pari punti con il Gubbio; la rossa si trova in quinta posizione.
CAMPIONATO UNDER 14
Le pallavoliste della GHERARDI SVI, la formazione bianca e la rossa sono assestate rispettivamente al terzo e quarto posto con una partita in meno rispetto a chi le precede. Soddisfatti sicuramente i tecnici Moretti e Brizzi per i risultati ottenuti fino ad ora.
CAMPIONATO UNDER 16
In questo torneo la formazione rossa del tecnico Federico Rossi con la conquista del secondo posto in classifica di diritto accede alla seconda fase di finale, la bianca di Bocciolesi disputerà invece il campionato Primavera in virtù del quarto posto.
CAMPIONATO UNDER 18
Nel girone B la GHERARDI SVI e matematicamente certa del terzo posto in classifica ed accederà quindi alla seconda fase di finale dove incontrerà la seconda classificata del girone A (Libertas Bastia pallavolo).
CAMPIONATO 1° DIVISIONE
Dopo un inizio difficile la prima squadra della GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO
sta riportando una vittoria dopo l’altra e sta risalendo posizioni in classifica. Al momento figura al quarto posto. Buono il lavoro del tecnico Catalani con questo gruppo che disputa anche l’under 18.









Nessun commento: