26 gennaio 2012

La Marsupini Sansepolcro soccombe con il Cortona Volley



Il risultato non premia le ragazze di coach Moretti che hanno dovuto soccombere con il risultato di 3 a 1 al cospetto di un avversario comunque attento e sempre concentrato

L'incontro di sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro si preannunciava per la Marsupini Sansepolcro come uno scontro proibitivo in considerazione  sia dell'avversario che della condizione psicologica delle biturgensi che  con i loro 10 punti sono oggi  il fanalino di coda del Girone C.
Le cortonesi ,guidate dall'olimpionica  ( Mosca 1990) peruviana   Carmen Pimentel, pur meritando la posizione che occupano, prime in classifica con 29 punti,    hanno avuto però  filo da torcere perché hanno trovato le biturgensi che hanno giocato una partita vivace con un alto concentrato di emozioni, con scambi lunghi e intensi. La Marsupini ha ancora una volta dimostrato che è in grado di rialzarsi, almeno dal punto di vista mentale e volitivo.
Il risultato certo non premia le ragazze di coach Moretti che hanno dovuto  soccombere con il risultato di 3 a 1 al cospetto di un avversario comunque attento e sempre concentrato.
Siamo ora al giro di boa ma la paura e il pessimismo  non aleggiano sicuramente tra le ragazze  perché sicure di poter conquistare, partita dopo partita ,  la permanenza nella serie D.
Sabato prossimo ancora un incontro casalingo al Palazzetto dello Sport , ore 18,00,  con l'Etruria Volley, seconda forza del Campionato.
Prima dell'incontro il Presidente Bellucci ha chiesto alle atlete ed al pubblico negli spalti  di osservare un minuto di silenzio in memoria di Padre Pier Maria Innocenti, primo Presidente in assoluto  della Pallavolo Sansepolcro, recentemente scomparso.
Marsupini Sansepolcro- Cortona Volley 1-3 ( 15/25, 25/23, 23/25, 20/25 )

Nessun commento: