15 gennaio 2012

Il Nastro Selci sciupone,Forlì non perdona

Sabatini Sergio

Sergio Sabatini

Gioca solo un set Il Nastro Selci, che per poco se lo aggiudica se non fosse stato per un grossolano errore di Paci (brutta partita la sua in questa occasione). I gialloneri avrebbero potuto anche vincere la frazione d’apertura essendo stati in vantaggio per 22-23 dopo un recupero prodigioso propiziato dall’ottimo turno di servizio del capitano Polcri. Ma come detto nel momento decisivo gli ospiti sciupano e la Softer Forlì punisce. Poi negli altri due periodi gli altotiberini hanno smesso di giocare commettendo errori sia in attacco, con molteplici invasioni, che in regia. Il solo a salvarsi è stato Sergio Sabatini che ci ha provato sino all’ultimo a reggere la baracca. E dire che tra i romagnoli, una bella squadra di giovani, era squalificato il fuoriclasse Bovolenta, agevolazione non sfruttata dagli umbri che se avessero continuato a giocare per lo meno come avevano fato nel primo set qualche punto forse lo avrebbero riportato. Il tasto dolente dei ragazzi del presidente Cagnoni è sempre l’opposto, ruolo ricoperto ora da Paci che però da zona-due fatica ad esprimersi. La classifica della serie B2 maschile resta scura ma la zona salvezza è sempre a due sole lunghezze.
SOFTER FORLI’ – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-23, 25-17, 25-14)
FORLI’: Venzi 18, Kunda 13, Mambelli 10, Zauli 4, Bonazzi 4, Casadei 1, Celletti (L1), Turchi 1, Marrazzo, Silvestrini, Olivucci. N.E. – Gamboni, Monti (L2). All. Stefano Mascetti.
SELCI: Sabatini 10, Campanari 8, Bocciolesi 6, Paci 5, Polcri 4, Torelli 2, Boriosi (L1), Celli 2, Guerri 1, Boriosi A., Marconi. All. Massimo Regini.
Arbitri: Michele Laterza e Massimo Larcinese.
(fonte Pallavolo Selci)

da pianeta volley

Nessun commento: