Provvedimenti disciplinari
Gare di Campionato di Serie A1 e A2 Sustenium del 5-6 novembre 2011
A) A CARICO TESSERATI
SQUALIFICATI
Bjelica Novica (M. Roma Volley) squalifica per una giornata per somma di penalità, già ammonito in gara precedente (4 penalità).
Conte Hugo (Edilesse Conad Reggio Emilia) squalifica per una giornata per somma di penalità, già ammonito in gara precedente (4 penalità).
AMMONITI
Zangarelli Enrico (Energy Resources San Giustino) perché durante la gara reagiva con un gesto di stizza (scalciando una bottiglietta d’acqua) ad una decisione arbitrale.
Gatto Alberto (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)
Fracascia Emanuele (Energy Resources Carilo Loreto)
B) A CARICO SODALIZI
Energy Resources San Giustino: multa di € 350,00 perché al termine dell’incontro uno spettatore locale rivolgeva una frase minacciosa all’indirizzo degli arbitri.
1 commento:
San Giustino - Nessuna sanzione per gli atleti della Bre Banca.
Chi si aspettava una sanzione disciplinare esemplare per gli atleti di Cuneo Henno e Ngapeth, protagonisti a fine gara di un acceso diverbio con due tifosi di San Giustino è rimasto deluso.
La disciplinare ha “graziato” i due transalpini comminando una multa di Euro 350,00 a Umbria Volley perché al termine dell’incontro uno spettatore locale ha rivolto una frase minacciosa all’indirizzo degli arbitri.
E' molto probabile che i giudici non abbiano visto quanto accaduto al termine della partita tra la Energy e Bre Banca. Le immagini girate dal nostro operatore aiutano, in parte, a chiarire quanto sia realmente accaduto. La nostra redazione, se serve, metterà a disposizione dello staff dirigenziale di San Giustino tutto il materiale per un eventuale ricorso.
da primopiano notizie
Posta un commento