Ed ecco le individualità importanti della Pallavolo Molfetta allenata da un pugliese doc come Pino Lorizio, già a Molfetta nel 2004-2005, e artefice dalla panchina della promozione in A2.
In regia c’è Joel Bacci, l’anno scorso in A1 a Forlì, ma con un passato anche nella Wayel Bologna di A2, come opposto i pugliesi hanno ingaggiati il bulgaro Nikolay Uchikov, promosso in A1 con Padova nella stagione passata. In posto quattro è arrivato da Santa Croce l’esperto “Checco” Mattioli che avrà in diagonale Al Nabham, giocatore del Bahrein, o il colombiano Alomia Angulo. Qualche chance di scendere in campo anche per l’ex gioiese Del Vecchio. Al centro l’esperienza di Massimo Botti, l’anno scorso a Reggio Emilia, e la freschezza del molfettese La Forgia e di Giglioli, ex Segrate, cercheranno di contrastare il duo biancorosso Di Benedetto-Lehtonen.
Bisci agirà da libero.
La GHERARDI SVI sarà seguita in trasferta da un piccolo gruppo di tifosi che si sobbarcherà un lungo viaggio per di non lasciare soli i propri beniamini nella gara che apre la stagione della serie A2 Sustenium.
La gara che avrà inizio alle ore 18 sarà trasmessa in radiocronaca diretta da RTS (100,3 mhz) e andrà in onda in differita su TRG martedì sera 27 settembre alle ore 22,15.
Così in campo (Molfetta, Pala Poli, ore 18, arbitri Bartoletti e Pignataro)
PALLAVOLO MOLFETTA: Bacci-Uchikov, Mattioli-Angulo (Al Nabham), La Forgia-Botti, Bisci (libero). All. Lorizio
GHERARDI SVI: Visentin-Giombini, Rosalba-Noda Blanco, Di Benedetto-Lehtonen, Romiti (libero). All. Radici.
Nella foto: Jukka Lehtonen
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com
Nessun commento:
Posta un commento