25 agosto 2011

PALLAVOLO SANSEPOLCRO


PALLAVOLO SANSEPOLCRO
STAGIONE 2011-2012
Serie C maschile e Serie D femminile

Dopo la pausa estiva, è ripresa l’attività di preparazione tecnica della Pallavolo Sansepolcro .
Alla presenza degli Sponsor, degli Atleti, dei Dirigenti e dei Tecnici si svolgono in questi giorni al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro le riunioni di programma delle maggiori squadre della Pallavolo Sansepolcro, a cui seguirà , come di consueto, la presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa nel prossimo mese di settembre.


Serie C maschile: Main sponsor Piccini Paolo spa
Responsabile Tecnico: D’Agostino Elvidio
Responsabili Dirigenziali: Del Furia Moreno, Mattei Massimo

Per analizzare l’inizio della stagione del settore maschile si può partire dalle parole del Tecnico D’Agostino “….per iniziare bene abbiamo bisogno di entusiasmo , sacrificio e unione da parte di tutte le componenti della Società: Dirigenti, Tecnici ed Atleti, nessuno in questo contesto può dare meno del 100% , perché c’è da rilanciare un movimento, quello maschile, che era agonizzante e le premesse che questo sia un risultato raggiungibile viene dai segnali positivi che abbiamo ricevuto in questa fase di costruzione….”.
Quindi una stagione di rilancio con un buon mix di atleti, quasi nella totalità giovani, che dovranno dimostrare, per alcuni di loro, la raggiunta maturazione e per i più giovani un’auspicata crescita tecnica.
Si prospetta inoltre la creazione di altri 2 gruppi : un Under 14 ed un gruppo di Serie D Open.



Serie D femminile:Main sponsor Marsupini Roberto & figli Impresa Edile
Responsabile Tecnico: Moretti Francesco
Responsabile Dirigenziale: Del Barna Astinghe

Squadra ringiovanita nell’organico che si basa al 90% su atlete provenienti dal nostro vivaio e che vuole essere il punto di riferimento di tutto il movimento giovanile del Sansepolcro. La squadra è affidata quest’anno ad un tecnico valido e preparato che ha dimostrato di saper valorizzare atlete giovani in un contesto come il campionato regionale toscano, estremamente competitivo e formativo.
Contemporaneamente alla prima squadra sono già partiti gli allenamenti dei primi gruppi agonistici giovanili, l’under 18 affidata a Paolo Pittaccio e le Under 16 Bianca e Rossa guidate rispettivamente da Giubilei Paolo e Torelli Mirco, mentre l’U14 sarà affidata al responsabile tecnico D’Agostino che inizierà la prossima settimana.

A tutti auguriamo un proficuo lavoro ed un grande in bocca al lupo in attesa di portare il sabato sera al Palazzetto di Sansepolcro un pieno di entusiasmo



Ufficio Stampa-Nilde Mercati

Nessun commento: