18 agosto 2011
E' INIZIATA LA SECONDA SETTIMANA
Con l’arrivo di capitan Rosalba e Simone Marini, reduce dal viaggio di nozze, si è aperta la seconda settimana di preparazione del Città di Castello Pallavolo. Andrea Radici nel pomeriggio di lunedì e nella mattina di martedì ha condotto l’allenamento presso il Centro Sportivo Pampaloni assieme al suo staff mentre nel pomeriggio di martedì la squadra si è trasferita al “Pala Andrea Ioan” per la seduta tecnica. “Questa è una settimana importante – ha dichiarato il tecnico biancorosso – perché si comincia ad entrare nel vivo della programmazione; le due sedute saranno importanti, soprattutto quella tecnica che ci permetterà di conoscerci a fondo in campo”.
Il programma settimanale:
tutti i giorni (fino a venerdì) alle ore 10,30 - Centro Sportivo Pampaloni
tutti i giorni (fino a venerdì) alle ore 17,30 - “Pala Andrea Ioan”
E’ partita anche la CAMPAGNA ABBONAMENTI presso il palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello e il botteghino sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 19,30.
I vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione per gli abbonamenti nella zona centrale per i posti che saranno numerati sia presso il botteghino del palazzetto dello sport sia all’indirizzo di posta elettronica del Città di Castello Pallavolo (info@pallavolocittadicastello.com)
QUESTI I PREZZI:
ABBONAMENTO TRIBUNA: euro 130,00
ABBONAMENTO CURVA (non numerato): euro 80,00
COSTO SINGOLO BIGLIETTO: TRIBUNA (non numerata) 10 euro, CURVA 8 euro
A chiunque sottoscriverà un abbonamento sarà praticato uno sconto del 30% per ogni camicia su misura acquistata presso lo splendido store della Gherardi Shirt a Pieve Santo Stefano. La promozione sarà valida per tutta la stagione.
A chi, invece, preferirà il biglietto per ogni singola partita, la Gherardi Shirt praticherà uno sconto del 20% per ogni camicia su misura acquistata.
Nella foto: Andrea Radici
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Posta un commento