Scatterà domani lunedì 8 agosto alle ore 9,00 l’ora X per i giocatori del Città di castello Pallavolo. Vecchi e nuovi biancorossi si ritroveranno per l’effettuazione delle visite mediche, previste anche per la mattina di martedì. Nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì, alle 17,00, sono in programma le prime fatiche presso il Centro Sportivo Pampaloni di Fighille di Citerna, sede di una fase della preparazione. Giovedì 11 agosto doppia seduta: al mattino al Centro Sportivo Pampaloni, ottimo appoggio per le strutture (piscina, palestra e campo da beach volley) e nel pomeriggio, sempre alle 17, seduta tecnica al Pala "Andrea Ioan", con la possibilità per tanti tifosi di vedere all'opera per la prima volta i nuovi arrivi e salutare i vecchi biancorossi.
A guidare il lavoro sarà il coach Andrea Radici assieme agli assistenti Marco Bartolini e Massimo Calogeri e al preparatore atletico Prof. Fausto Franchi. Ovviamente saranno presenti anche i massofisioterapisti Alessio Botteghi e Massimo Bindella per controllare lo stato fisico dei ragazzi.
La prima settimana di preparazione, che si chiuderà venerdì 12 agosto, vedrà impegnati i seguenti giocatori: Alessandro Dordei, Simone Marini, David Lensi, Marco Visentin, Claudio Nardi, Matteo Piano, Cristian Vigilante, Giovanni Di Benedetto, Leondino Giombini e Roberto Romiti.
Il capitano Simone Rosalba arriverà martedì 16 agosto mentre al giovane Luca Sartoretti, impegnato con la Prejuniores fino al 13 agosto, sarà concesso un ulteriore periodo di riposo. Anche Sergio Noda Blanco e Jukka Lehtonen saranno in città in ritardo: lo spagnolo nei primi giorni di settembre e il finlandese al termine dell’Europeo.
Nella foto: il preparatore atletico Prof. Fausto Franchi della palestra "Elitè".
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
info@pallavolocittadicastello.com
Nessun commento:
Posta un commento