28 giugno 2011

Presentazione per Visentin, Giombini e Vigilante




Giovedì 30 giugno ci sarà il primo contatto tra la città i tifosi ed alcuni dei nuovi acquisti della Gherardi Cartoedit Svi. Alle 12,15 di giovedì, infatti, alla “Casa del Caffè” in Piazza Andrea Costa, nel centro storico di Città di Castello la società del presidente Arveno Ioan presenterà a stampa, tifosi e città tutta
tre pezzi da novanta del mercato, tre grandi acquisti che entreranno sicuramente nel cuori della curva e di tutti gli appassionati del “Pala Ioan”. Si tratta di Leondino Giombini, Cristian Vigilante e Marco Visentin, schiacciatori i primi due, alzatore il terzo che hanno accettato di vestire la maglia biancorossa per la stagione 2011-2012 e di contribuire al raggiungimento di importanti risultati.

E la scelta del luogo della presentazione, il centro storico di Città di Castello, contribuisce a rendere ancora più stretto il legame tra la città e la squadra di pallavolo, un legame forte che contraddistingue tutte le iniziative del Città di Castello Pallavolo.

Intanto lo staff tecnico biancorosso ha accettato, per il terzo anno consecutivo, la proposta del centro sportivo Pampaloni di Fighille di Citerna che ospiterà il lavoro fisico della squadra durante i primi giorni di ritiro. Il centro sportivo Pampaloni è dotato di tutte le attrezzature necessarie per una buona preparazione fisica: una palestra molto attrezzata, piscina (aperta al pubblico dai giorni scorsi) e campo da beach volley. Tutto molto utile per avviare in modo positivo la stagione di Rosaloba e compagni.

Nella foto: l'esultanza di Marco Visentin in maglia Loreto




GHERARDI CARTOEDIT SVI

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli

signo70@libero.it

info@pallavolocittadicastello.com

Nessun commento: