12 aprile 2011

La lunga marcia verso l’esordio e notizie dal settore giovanile

Sono ripresi nella mattina di oggi gli allenamenti della GHERARDI CARTOEDIT SVI in vista dell’esordio play off di domenica prossima contro l’Energy Resources Carilo Loreto. La squadra si è ritrovata alla Palestra Elitè del preparatore atletico prof. Fausto Franchi per una seduta atletica mentre alle ore 18 è in programma la seduta tecnica al “Pala Andrea Ioan”. Ovviamente, come ha detto il tecnico Andrea Radici qualche giorno fa, gli allenamenti e la programmazione del lavoro settimanale sono fondamentali in un periodo di gare ravvicinate come è quello dei play off. Anche i tifosi della "Vecchia Fossa" hanno iniziato la preparazione delle coreografie che si annunciano sempre molto goliardiche e simpatiche e stanno già raccogliendo le iscrizioni anche per gara 3 di mercoledì 20 aprile a Loreto.

Prosegue, intanto, a gonfie vele, la prevendita dei biglietti per la gara di domenica prossima: a tale proposito la società biancorossa informa che non saranno valide tessere e accrediti, se non ovviamente quelli riservati alla stampa. Il botteghino è aperto tutti i giorni dalle 18,15 alle 19.30 al "Pala Andrea Ioan".

Va alla grande anche il settore giovanile della GHERARDI CARTOEDIT SVI: dopo under 16 maschile e under 14 maschile, già qualificate per le finali regionali, l’under 13 di Andrea Bocciolesi ha battuto Bastia per 3-2 (25-23/23-25/11-25/25-20/15-10), classificandosi così prima nel girone.

Nel campionato di Prima divisione femminile le ragazze di Francesco Moretti, ormai purtroppo fuori dal giro promozione, hanno battuto per 3-1 (25-22/25-22/20-25/25-12) il Chiusi, mettendo in mostra un buon gioco nei primi due set e resistendo al possibile rientro delle avversarie con un quarto set di grande spessore.


Nella foto di Marcello Pierini: capitan Rosalba e Di Benedetto

GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com

Nessun commento: