La terza settimana di lavoro
Ha preso il via ieri lunedì scorso la terza settimana di lavoro della GHERARDI CARTOEDIT SVI.
In questa fase il lavoro viene svolto sia a ranghi compatti sia gruppi così suddivisi: a partire dalle 10 presso la Palestra “Elite” del preparatore atletico Fausto Franchi il GRUPPO A è composto da Marini, Orduna, Di Benedetto, Bortolozzo, Nemec, Marino, Vedovotto e Rossini mentre il GRUPPO B da Rosalba, Ravellino, Lipparini, Del Castello e Benedetti. Coach Radici ha diviso la squadra anche per alcuni allenamenti pomeridiani due gruppi: a partire dalle 17 fino alle 18,15 scendono sul taraflex Orduna, Nemec, Di Benedetto, Rossini, Vedovotto, Bortolozzo e dalle 18,15 alle 19,30 Rosalba, Ravellino, Marini, Marino, Del Castello, Lipparini, Benedetti.
Giovedì 9 settembre alle 17 tutti gli effettivi si alleneranno al Palaengles poi il venerdì mattina la squadra resterà a riposo per riprendere il lavoro nel pomeriggio, sempre alle 17 e sempre a ranghi compatti.
Sabato alle ore 11 ancora un allenamento al palazzetto di Città di Castello e alle ore 18 amichevole con la RPA al Palaengels.
Nel corso dell’amichevole proseguirà la sottoscrizione degli abbonamenti alla stagione della GHERARDI CARTOEDIT SVI: lo slogan “Abbo…nati con la camicia su misura” sta riscuotendo un grande successo tra i tifosi tifernati.
GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com
Nessun commento:
Posta un commento