01 novembre 2009

starvolley & volleyball tiferno - il punto



REZZESIVOLLEY CITTA’ DI CASTELLO


Perugia – Palestra S. Erminio/Monteluce – 31 ottobre 2009 ore 18.00
Monteluce Promovideo - Rezzesivolley Città di Castello
3 / 1 (18/25 25/12 25/17 25/15) -durata gara ore 1,21 –

Ancora una sconfitta per le ragazze tifernati che come negli incontri passati iniziano bene la gara, concentrazione e determinazione sono al top, ed il primo set viene vinto giocando ad un buon livello. Inizia il secondo set ed è tutto diverso; la tenuta psicofisica viene meno, il team si disunisce ed il Perugia si aggiudica il set; terzo e quarto set ricalcano il copione del secondo e la partita finisce qui. La squadra della Rezzesivolley ha buoni mezzi e tecnica necessaria per crescere ma la strada è davvero difficile. La settimana di preparazione alla gara è stata davvero complicata dalle assenze, sei ragazze influenzate ed allenamenti ridimensionati ed incompleti hanno lasciato il segno.
Le formazioni scese in campo:
REZZESIVOLLEY = Bartolini G., Bartolini M, Ranieri , Vagnoni, Tosti, Mancini, Polidori, Mariotti, Morini, Ronti, Martinelli, Pacciarini e Calagreti- all. Moretti
PROMOVIDEO MONTELUCE PG = Cardine, Bonci, Segoloni, Cherubini, Damiani, Pausini, Pittavini, Luciani, Staffa, Fiorucci, Schepers e Mastroforti - all. DiLeone
Arbitri: Pagano e Cammarano di Perugia


REZZESIVOLLEY CITTA’ DI CASTELLOBS LUBRIFICANTI TRESTINA
0 / 3
(18/25 17/25 17/25) durata incontro ore 1,01

Formazioni:
Rezzesivolley: Tosti Marta, Giorgi Beatrice, Margutti Silvia, Cardinali Giulia, Fiorucci Debora, Carletti Giulia, Mancini Benedetta, Ronti Francesca, Milli Marzia, Milli Marta – all. Zanchi Francesco.

Bs lubrif. Trestina: Balzelli, Giunti, Mariacci, Calducci, Tellini, Fortuni, Festucci, Picchiarelli, Giunti, Rometti, Turchi, Mancini, Selvaggi – All. Manganelli.
Arbitro: Sereni Marco

Derby tifernate vinto dal Trestina BS Lubrificanti che nell’incontro di sabato 31/10/2009 alle ore 18.30 al Palapascoli supera nettamente la Rezzesivolley.
Incontro giocato bene dalle tifernati, ma con troppi errori puramente gratuiti che avvantaggiano in maniera esponenziale gli avversari già sulla carta favoriti vista la rosa delle giocatrici. Il tecnico Zanchi ruota le atlete e prova varie soluzioni ma la mancanza di terminali determinanti in attacco non produce un gioco vincente anche se si sono visti buoni miglioramenti rispetto alla gara della prima giornata.Con il rientro delle tre infortunate nelle gare future si potrà avere una nuova fisionomia della formazione bianco verde, e già nell’anticipo di venerdi sera, al Palapascoli con il Chiusi alle ore 19.30 si spera di sbloccare la classifica con una vittoria importante.

Nessun commento: