Si è conclusa venerdì sera la stupenda stagione della serie D femminile della Starvolley nata dalla collaborazione con la Volley Ball Tiferno.Al termine della gara 3 dello spareggio con il Sigillo le atlete tifernati si sono aggiudicate la promozione in serie C.
Dopo la prima gara a Sigillo, vinta agevolmente per 3 a 1 e dopo lo scivolone di mercoledì al palapascoli con la sconfitta per 3 a 0, le nostre ragazze sono scese sul campo del sigillo con grinta e determinazione, convinte di non essere inferiori alle avversarie, bissando il risultato di gara 1, un 3 a 1 che mette fine alla stagione con la meritata e voluta promozione in serie C.
Questo risultato conferma che le scelte di inizio anno delle società, contestate da molti, non erano poi così sballate, i risultati della D green e questa promozione ne sono la dimostrazione.
Dare una pagella alle ragazze è abbastanza semplice: 10 con lode a tutte!
Le società ringraziano tutte le atlete, età media 21 anni, per le fatiche che hanno profuso durante tutta la stagione.
Particolare ringraziamento alle atlete più sfortunate, come Paola Bernicchi che per un grave infortunio di gioco è ancora a forzato riposo, e le ragazze sempre disponibili e pronte in qualsiasi momento come Lanzi Valeria.
Un grazie particolare anche al dirigente accompagnatore Cattani Fabrizio che è stato un gran supporto per le ragazze e ai tifosi tutti che non hanno fatto mancare il loro sostegno anche in momenti difficili.
Infine un augurio ad Elena Dini che ha dovuto interrompere l’attività in quanto presto sarà mamma.
Grazie a tutte e pronte per la nuova avventura.

STARVOLLEY:
Gennari Jacopo ( Allenatore )Bartolini Marta, Bartolini Giulia, Bernicchi Paola, Borgo Alessia, Dini Elena, Giorgi Beatrice, Lanzi Valeria, Milli Marta, Milli Marzia, Morini Elena, Polidori Eleonora, Ranieri Raffaella, Ronti Francesca, Ugolini Amanda – Dir. Acc. Cattani Fabrizio
Ufficio stampa
2 commenti:
un grazie anche a sara e valerio che ci sono stati vicini e ci hanno sempre sostenuto ed incoraggiato.
un grazie anche a sara e valerio che ci sono stati vicini e ci hanno sempre sostenuto ed incoraggiato.
Posta un commento