GHERARDI CARTOEDIT TRATOS : LA SERIE A2 E’ REALTA’
La Gherardi Cartoedit Tratos ha acquisito il diritto a disputare il prossimo campionato di serie A2 maschile di pallavolo. Dopo la retrocessione dello scorso 11 aprile, la società del presidente Arveno Joan ha valutato attentamente tutte le soluzioni, lunedì 15 , nei termini previsti dalla Lega, ha presentato la documentazione necessaria per l’acquisizione dei diritti della società di Cles TN nepromossa in A2 che dopo aver vinto il girone A della serie B1, per scelta societaria, aveva comunicato l’intenzione di non disputare il campionato.
Una serie A2 ritrovata grazie all’impegno di tutta la società e alla volontà degli sponsor che regalano così ai propri magnifici tifosi, alla città e a tutta la Valtiberina Umbra e Toscana una vetrina sportiva ad altissimo livello.
Ora la società avrà 6 giorni di tempo per espletare tutte le formalità dell’iscrizione alla serie A2 prima della chiusura prevista lunedì 22 Giugno alle ore 18:00.
Nel frattempo si lavora all’allestimento della squadra, con il solito rigore economico, valutando attentamente i giocatori della rosa della passata stagione, quelli del vivaio e di proprietà della società. Al tecnico Andrea Radici, al DS Mauro Alcherigi al Team Manager Valdemaro Gustinelli viene chiesto di allestire una compagine in grado di figurare al meglio nel palcoscenico della serie A e mettere così le radici nella massima categoria.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento