L’appuntamento per tutti è alle ore 18,15 all’Auditorium Sant’Antonio di Piazza Gioberti, un bellissimo complesso restituito alla collettività grazie ad un illuminato intervento dell’Amministrazione Comunale.
La Gherardi Cartoedit Tratos presenterà tutte le sue “forze”. Maestro di cerimonia l’insostituibile segretario generale Giovanni Micchi. Inizieranno i piccolissimi del minivolley, nati nel 2003, e via via a crescere fino a quelli nati nel ’98. Saranno accompagnati dal responsabile del settore Fabrizio Bruschi e dalle pazienti “allenatrici” Sara Borsi ed Emilia e Cinzia Romanelli. Poi, accompagnati dal responsabile generale del settore giovanile Graziano Caselli, si presenteranno i più grandi. In tutto una decina di gruppi maschili e femminili, dall’under 13 all’under 18, con i loro allenatori, Valentina Massetti, Marianna Gustinelli, Paolo Giubilei, Francesco Montacci,Fabrizio Bruschi, Alessandro Barili, Massimo Calogeri, Michele Menghi e Elvio D’Agostino. Questi ultimi due hanno anche la responsabilità della guida della squadra che prenderà parte al campionato di serie C. Michele è l’assistente mentre Elvio è il primo responsabile della squadra, vero e proprio serbatoio della formazione maggiore.
Il Presidente Arveno Joan introdurrà la parte finale della giornata. Si alterneranno tecnici e giocatori della formazione maggiore che dopo quindici anni è tornata sul prestigioso palcoscenico della serie A. Ora si presenta ufficialmente ai propri tifosi per ricevere anche il giusto tributo dopo il vittorioso esordio esterno di Catania. Sarà presente anche l’ultimo arrivato in casa biancorossa, Stefano Lanzi, un giovane ma esperto allenatore , che va a completare lo staff tecnico della Società.
La giornata potrebbe anche riservate gradite sorprese agli intervenuti. Insomma ci sarà festa per tutti.
6 commenti:
...grande pippo...
stefano in bokka al lupo
w la pippo-lanzese volley
chi alleni pippuccio? un grossissimissimo in bocca al lupo!!!
Morich
grazie raga!crepi il lupo..
Morich non alleno nessuno, tranquilla... :-)
meno male.
Posta un commento