05 settembre 2008
Per la Gherardi Cartoedit Tratos sabato amichevole al Palaengels
Nuovo appuntamento sabato con il pubblico tifernate per i biancorossi del presidente Arveno Joan che, con inizio alle ore 17,30. affonteranno i marchigiani de La Nef Castelfidardo. I rossi del coach Gianluca Grazioli nella passata stagione sono giunti alle spalle dei tifernati e si sono meritatamente guadagnati la serie A2 al termine della lunga fase di play off.
Anche oggi dovranno fare a meno dello schiacciatore sloveno Alan Komel, impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni agli europei, ma saranno ugualmente un test significativo per Spanakis e compagni chiamati da Andrea Radici alla verifica del lavoro svolto in queste tre prime settimane di preparazione.
“Punto molto sul gruppo, ci ha detto il coach dei tifernati, ognuno deve fare la sua parte al meglio e, se necessario, anche quella degli altri. Solo così si ottengono risultati positivi”.
Considerando che questa amichevole segue di ventiquattro ore l’impegno di Loreto, lo staff tecnico e il preparatore atletico Fausto Franchi, avranno anche una risposta significativa sulle condizioni atletiche dei giocatori e sulla loro capacità di recupero e programmare di conseguenza il lavoro in vista del via del campionato fissato per domenica 28 settembre.
Quasi certamente nel corso dell’incontro scenderanno in campo tutti i giocatori a disposizione.
La tifoseria locale si aspetta dall’incontro risposte positive. Certi automatismi a questo punto dovrebbero essere stati digeriti e la squadra dovrebbe essere in grado di giocare con maggiore continuità e attenzione.
Intanto continua la campagna abbonamenti. Gli stessi potranno essere prenotati presso i punti di riferimento che espongono l’apposito avviso.
La società rende noto che gli abbonamenti potranno essere ritirati dopo la metà del mese di settembre presso il Palaengels e precisamente nei giorni 15, 17 e 19 dalle ore 18 alle ore 19,30 e il giorno 20 dalle ore 10 alle ore 11,30.
Dal momento che l’esordio interno dei tifernati è previsto per domenica 5 ottobre, previo accordo con il responsabile abbonamenti, gli interessati potranno prenotarlo anche nei giorni precedenti la gara.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento