Graziano Caselli, presidente e responsabile del settore giovanile della Gherardi Cartoredit Tratos non sta nella pelle dalla contentezza: “abbiamo una trentina di ragazzini nell’under 14 che ci daranno tante soddisfazioni, ci dice, abbiamo dovuto dividerli in due gruppi cosa che non accadeva da una quindicina di anni”.Evidentemente l’eccezionale stagione vissuta l’anno passato dalla società biancorossa ha dato i suoi frutti a conferma che è l’esempio e lo spirito di emulazione la molla che fa scattare l’interesse. Ma il boom non riguarda soltanto i ragazzi di questa fascia d’età. Di solito al mini volley si iscrivevano quasi esclusivamente le bambine, “in questo momento, conclude Caselli, le iscrizioni dei bambini sono cresciute notevolmente, coinvolge un po’tutte le fasce d’età, e questo ci fa ben sperare per il futuro”.
Una riprova l’abbiamo avuta giorni fa, al Palaengels , dove il prof. Fabrizio Bruschi, dopo quattordici anni di sola responsabilità tecnica in società nel settore minivolley, ha voluto rimettersi in gioco anche come coach in un gruppo maschile dell’under 14. Abbiamo assistito all’allenamento di questo gruppo ammirando lo spirito di squadra e la gioia di stare insieme giocando di questi ragazzini.
Intanto da poche ore la “famiglia” biancorossa è cresciuta di una unità, anche se non ancora “ufficializzata” con un cartellino. Ma sarà sicuramente solo questione di tempo visto che la nuova arrivata Anna, tre chili di peso e una statura invidiabile, ha un padre che risponde al nome di Fabio Pieroni, capitano della formazione della Gherardi Cartordit Tratos che prende parte al campionato di serie C.A Fabio e alla sua gentile signora le nostre più sentite felicitazioni, alla “piccola” Anna l’augurio di rivederla tra qualche anno impegnata nei campi della pallavolo con la stessa passione e professionalità del padre.
ANCHE DA PARTE DEL BLOG " BENVENUTA ANNA".....
2 commenti:
vai pier!!!!!!mio capitano
M
auguri alla piccola anna e ai suoi genitori
Posta un commento