
perche'...
si scherza, si corre si gioca, si ride, si fanno amicizie e... si cresce.
Con queste bellissime premesse parte la campagna di ISCRIZIONI ai CORSI DI MINIVOLLEY della societa PALLAVOLOSANSEPOLCRO.
Per ulteriori INFO potete recarvi presso il PALAZZETTO DI SANSEPOLCRO oppure telefonare allo 0575/740481.
VLRNK
42 commenti:
ora.. che voi giocate a pallavolo ho qualche dubbio.. non capisco come la società si sansepolcro, unica società di pallavolo nella sua città, non riesca a creare un atleta, e poi sapete quale è il bello che si parla con quei simpaticoni dei dirigenti... sembrano i velasco della situazione: esamino di coscienza... oltre che serie d femminile,ogni anno, un allenatore nuovo perchè tutti scappano via "gambe levate".. ma come mai? in bocca al lupo mister brighigna.. in mezzo a tutte quell'arpie..
Concordo!
Forse si corre...quello sì!
Anche se la pallavolo è il tipico sport del SALTO. O no?
Ma si vede che lorocorrono nel campo....
Scherzare e ridere non se ne parla ( a meno che non ti adegui a quel basso spirito di ironia)....
Per non parlare poi di fare amicizie....si fanno molte inimicizie perchè basta che sei un pò più di loro (ed è facile) che hai finito di vivere.
Persone mediocri (mi riferisco alla serie D in particolare )che non hanno mai vinto niente e sono sempre state il riflesso di una serie C maschile che invece ha lottato e meritatamente ha guadagnato tante soddisfazioni pallavolistiche.
E poi a Sansepolcro non esiste più un settore giovanile vivo come 10 anni fa prima che mandassero via il mondo!!!!
Ma poi anche se esistesse...le povere ragazzine hanno poco spazio perchè devono giocare le figlie dei dirigenti.
E' molto squallido pensare a quanta gente è passata di lì e ora gioca o allena fuori.
E' anche più squallido vedere lo slogan : "CRESCI CON NOI!!!!" al quale metterei un bel sottotitolo....."Grazie, ma ne faccio volentieri anche a meno!"
Alla fine......azz..loro...
Se si divertono così!!!!! :-P
Io mi diverto parecchio NON Lì!!!
Ma parecchio eh?!?!?!?!?!?
Purtroppo la pallavolo di Sansepolcro non ha basi concrete su cui poggiare e negli ultimi anni non si riesce più a mascherarlo. La gente se ne va, giocatori che si lamentano, stufi, del comportamento di certe persone (dirigenza, giocatrici, certi allenatori/giocatori alquanto maleducati e privi di fairplay). Soprattutto nella femminile di serie D ci sono problemi ogni santo anno, dove non riescono a tenersi un allenatore per 2 anni di fila, dove ci sono alcune persone che si sentono totalmente (ma ndo!!!) superiori, che davanti ti fanno il sorriso e dietro ne dicono di peste e corna.
Non avete ancora capito, dirigenza di Sansepolcro, che finchè non resettate diverse ragazze lì dentro non combinerete mai nulla e non riuscirete soprattutto a costruire una SQUADRA?
La pallavolo ha bisogno di umiltà, compattezza e gioco di società, cosa che a Sansepolcro non si è mai vista, poichè tutti mirano a tirare l'acqua al proprio mulino!!
Un tempo si andava da altre parti come scelta secondaria a giocare...Oggi è diventato il contrario!!!
Saluti
Purtroppo concordo praticamente su tutto, la serie D femminile di Sansepolcro è un brutto esempio da portare all'immagine del mondo del volley, è impossibile lavorare, allenatori che non si sa perchè (anzi si sa) se ne vanno dopo un anno, scelte dubbie, programmazione inesistente, per non parlare del gruppo, veramente ristretti ad un èlite di 4-5, o sei con loro o sei out. L'unica sarebbe mandare via le sopra citate, dar spazio alle giovani che nel femminile ci sono, perchè tanto se tutti gli anni arrivano tra il quinto e l'ottavo posto in D, tanto vale arrivare decimi e fare un progetto ad ampio raggio. Saluti
e allora liberiamocene.....
Eh sì, la femminile di sansepolcro incarna in pieno tutti i possibili difetti che possono insorgere in un gruppo specie femminile ... gruppetto che ti emargina, "bi-faccismo" a livello scandaloso, giocatori che si trasformano in allenatori col la boria di saperne tante, dirigenti che interferiscono, mancanza di programmazione, poi se sei più forte ma soprattutto più bella di alcune ... allora sì che sei segata ! Peccato, ci sarebbe anche modo di fare pallavolo di qualità!
Concordo su tutto ciò che fino ad ora è stato detto.
Mi dispiace solo che queste cose ancora non sono state capite.
La serie D femminile ha un grandissimo difetto alla base...mancanza di umiltà.
Senza di essa non si è ne un giocatore ne una persona disposta a crescere e migliorare assieme alle altre...
Come è già stato detto,alcuni elementi in questa squadra,peccano di presuntuosità e si ritengono i fenomeni della situazione...emarginano persone che magari hanno un carattere più debole o anche timido delle altre...Se hai delle qualità,cercano in tutti i modi,di segarti o di renderti l'anno agonistico un inferno...
Allora un unico consiglio...
Meditate gente,meditate
Saluti
mi associo.. e confermo! addirittura ai raduni di mini volley.. dove il sansepolcro arrivava sempre tardi oppure all'ultimo momento non veniva.. e chi ci rimettevano erano sempre sti poveri bambini.. quindi immaginate che società
saluti...
...cavolo...e io che pensavo che castello fosse la società meno simpatica visti altri post,ma dopo aver letto questo mi devo assolutamente ricredere...c'è un odio verso la D del Borgo...non conosco da dentro l'ambiente femminile di cui parlate,però mi giungono da tempo pure a me le stesse voci sulla antipatia della dirigenza e sulla invivibilità del loro spogliatoio femminile soprattutto per le giocatrici provenienti da altre società...quindi suppongo siano vere...
POST-METTO che il POST non ha la minima intenzione di GIUDICARE il SANSEPOLCRO o chicche' sia... anzi, come sempre voleva essere un AIUTO a chi, pregi e difetti compresi, tutti gli anni decide di rimettere in piedi la BARACCA chiamata PALLAVOLO.
A dire la verita' molet volte mi capita di pensare che SANSEPOLCRO CASTELLO LAMA ANGHIARI TRESTINA ecc. ecc. disperdono ENERGIE e RISORSE inseguendo idee avolte troppo ambiziose per le stesse realta' o per punti presi.
Ma ritengo giusto che in qualche maniera i SOGNI VADANO INSEGUITI. Tra i giudizi, tra le critiche tra i problemi che il nostro sport deve affrontare ogni anno.
VLRNK
quanta acredine nei confronti di questa società. perchè? se si facessero commenti di questo tipo nei confronti del castello il caro valerio avrebbe già bloccato il post!!!
la D femminile al borgo serve a dar sfogo alle fidanzate dei "giocatori" della C maschile e alle figlie dei dirigenti! Non viene mai fatto nulla che vada , anche se a ragione, contro l'interesse delle solite privilegiate!
e non saà brighigna a risolvere sta situazione......,
e la C del castello a cosa serve? ad accontentare il figlio del presidente? diciamo le cose come stanno!!! tutto mondo è paese!!!
Eh si...sono daccordo anch'io che Brighigna,pur essendo un gran allenatore,cambierà poco le cose in um ambiente simile,anzi dovrà anche lui far giocare le privilegiate...i nomi si possono anche non fare tanto tutti hanno già capito di chi parliamo...e non rigiriamo la frittata sul Castello,che stavolta non c'entra proprio niente...
Non conosco le altre realtà, a parte una, ma so quello che dico parlando di Sansepolcro.....Non sono visionaria!!!! Se ci sono critiche, la società le deve prendere in considerazione e ne deve fare tesoro, perchè sono le atlete e gli atleti che portano a prestigio una società, e se ci sono invece "rami secchi", questi vanno tagliati,per dare spazio a chi "secco" non è e per esaltare i punti di forza che possono formare una SQUADRA.
Sicuramente l'intento della locandina non era questo, ok, però ha dato spunto per un dibattito che secondo me,parlando da giocatore, deve essere tenuto in considerazione.
Concordo con te,ma li estirpare i "rami vecchi" è un impresa ardua...vorrebbe dire fare fuori la base portante sia della squadra che della dirigenza...e dopo dove vanno a finire???non credo se ne vogliano andare di loro spontanea volontà...
Andare di spontanea volontàààà???
Ma che fanno dopo?
Si metterebbero a piangere come quando vengono sostuite con una ragazzina in partita in casa quando quelle 10 persone (fra cui tutti i corrispettivi) le vengono a vedere...vergogna!!!!
W Lama W Trestina W Anghiari W Castello!!!!!!!!
X ANONIMO, questi sono i POTERI che mi conferisce il fatto che il BLOG l'ho aperto io.... EH EH EH !
E poi si vede che non mi conosci... sono abbastanza vicino a tutte le societa' valtiberine e ai loro ATTORI per potervi dire che AVOLTE LE CRITICHE COME QUESTE " APRONO LA COSCIENZA " e aiutano a innescare qualche meccanismo di cambiamento, e se la volete sapere tutta, questo processo, e' gia' iniziato.
Fidatevi!!!
Poi quando non si OFFENDE a PAROLACCE la GENTE ... come e' successo altre volte io non BLOKKO proprio niente.
CHE NON ERA il POST giusto per fare questo tipo di critiche lo ammetto e chiedo scusa alla societa' dell' ASD PALLAVOLO SANSEPOLCRO.
W l'AMORE W LA PALLAVOLO.
Giusto Valerinik...Spero che si sia già mosso qualcosa e spero che questo cambierà qualcosa...A quel punto...ci si farà un pensierino....
caro valerio non fare demagogia. hai chiuso il blog del castello solo perchè a giugno si diceva che cuda non sapeva ricevere e si criticava la società per questo acquisto.
MA CI AVETE FATTO CASO CHE I PRIMI 7-8 COMMENTI SONO QUASI UGUALI????!! FRUTTO DI UNA SOLA MANO CHE SCRIVE MA SEMBRA FOSSERO 7-8 PERSONE CONCORDI!!MAH! CHE TRISTE STA COSA
tanta cattiveria!!! mi sembra più dovuta a problemi di panchina che altro. poi veleno a go-go. io sono per la massima libertà di espresione però per tutti i club. se ci sono critiche ben vengano per tutti.
Siamo più che 7 o 8 persone concordi.....parecchie di più !E poi da che mondo è mondo fare una critica non è sinonimo di cattiveria!!!!!
io non cnosco la realtà di san sepolcro, se non per quel poco che ho potuto vedere giocando contro la serie c in amichevole.A prima vista mi sembra una società seria, ma non volevo concentrarmi su questo argomento che secondo me lascia il tempo che trova!!!!
piuttosto volevo fare i miei complimenti a quel/la fenomeno che ha scritto, fingendosi sette diverse persone, i primi sette commenti. Me ne sono accorto anche io, che rinomatamente non sono un falco, leggendo di sfuggita i commenti stessi.Un consiglio: almeno cambia i saluti finali per essere più credibile!!!!!
ahahahahah.....la vita è bella perchè nel nostro cammino si può incontrare anche questa gente!!!!!
che spasso!!!
W l'amore!!!!
W la pallavolo!!!!
ciao a tutti i miei amici!!!!
Guido
Guido pensa alla pallavolo delle tu' parti!!!! Sai un cavolo te!!!!!!!
Uscita inopportuna,proprio zero.
il problema è che sti commenti sono tutti quasi uguali è vero, ma non perchè sono stati scritti dalla stessa persona, ma semplicemente perchè le cose stanno esattamente così, è una cosa oggettiva.
Chi conosce la pallavolo e le dedica tempo,passione,sudore, non può che guardare con tristezza e rassegnazione quello che è stato fatto negli ultimi anni alla Pallavolo Sansepolcro.
Una società che adesso, gestita in modo non dico inteligente, ma almeno imparziale, avrebbe potuto offrire una serie B2 maschile e una serie C o B2 femminile,per la gioia di 1000 festanti spettatori tutti i sabati....peccato, rovinare tutto e avere questa fama in giro per la valtiberina non era facile, ma ci siete riusciti!!!
io c'ero...e vi posso assicurare che non è vero,il volley al borgo è fantastico, sia nel maschile che nel femminile, la dirigenza è presente ed imparziale, disponibile e umile e di certo non è colpa loro se quasi tutti "i leoni" della mitica serie B se ne sono andati, e nemmeno se le uniche giocatrici che sono uscite discrete dal vivaio adesso giocano tutte altrove e dicono male di loro. Cmq sono contento che nonostante tutto anche quest'anno la serie C maschile c'è e darà spettacolo al mitico palazzetto gremito di gente festante ed appassionata, spettacolo che sarà sempre preceduto alle ore 18.15 dalla nuova serie di episodi di Dumbo and friend's!!!
P.S. Fidatevi, io non dico mai bugie!! ;-)
per GUIDO..
ma non pensi che invece di essere una sola persona possano essere 7 persone diverse che abbiano vissuto lo stesso disagio.. questo forse non è possibile.. forse da uomo non puoi capire la cattiveria delle donne.. soprattutto quando si perde di vista il VALORE SPORTIVO, e la critica che si è mossa è proprio questa... di fare un esame di coscienza per tutti affinchè si ritorni a parlare di pallavolo in modo sereno.. una critica deve essere costruttiva e riflessiva..per tutti... e credo che come dice il proverbio.. se tuona da qualche parte piove..
i complimenti più vivi a valerio perchè sta facendo di tutto per dare spessore alla pallavolo sia in palestra che fuori
Guido ma perchè devi sempre intervenire in ogni post...concordo con l'anonimo che ti ha invitato a farti gli affari delle tue parti,anzi te lo ripeto anch'io,fatti una balla di fatti tuoi...ma che centri te?io neanche ti conosco ma è più di una volta che ti vedo scrivere in cose a te estranee...e mi chiedo:o si vuole fare pubblicità o è un pò troppo impiccione...scusami tanto ma dopo un pò basta...
Vs Guido
Chi è il "Dumbo" citato in uno dei precedenti commenti???
guido lascia perdere sta gente che apre la bocca come fosse una fogna...ognuno fa gli interventi che gli pare e di sicuro la maleducazione è la vostra forza!!!
con Guido ;-)
ha chiaramente ragione guido. basta vedere anche i minuti così tanto ravvicinati nella messa in rete dei post per capire che si tratta della stessa persona. ottimo guido.
CHIEDO IL PARERE DELLE RAGAZZE DELLA STAR VOLLEY CHE ANNO SCORSO HANNO GIOCATO AL BORGO. COSA NE PENSATE?
si chiedamoglielo.. ma se fossero state bene credo sarebbero restate invece di andare altrove.. e direi anche di sentire il perchè, con tutti gli allenatori che ci sono in veltiberina, sono stati sempre costretti a chiamare gente da lontanissimo...
forse quest'anno può essere l'anno della svolta visto che hanno un signor allenatore.. come brighigna, anche se la sua disponibiltà è limitata...
Io credo che non siano degne di portare in giro la mia firma.
LUIS VUITTON.
mi rende felice notare che più passa il tempo più questo blog diventa solo un calderone di offese generali e personali!!!
complimenti a quelli che lo rendono tale!!!per quanto mi riguarda seguirò il consiglio datomi dal solito anonimo cuor di leone e penserò alla mia pallavolo e non alla vostra!!!!si, credo prorpio che lo farò!!!vi auguro ogni bene e vi auguro inoltre di godervela la vostra pallavolo!!!
Ciao a tutti!!!
Guido
Guido te brucia ancora de essere stato liquidato dalla Valtiberina???????
Pensa ad alzare qualche palla al verso!
però è vero, nei primi commenti è un auto-rispondersi troppo evidente! Concordo....sono d'accordo....mi associo.....che fantasia oh
vi assicuro che i commenti iniziali sono stati scritti da persone diverse..E sono tutte persone che conoscono la realtà di Sansepolcro. Dite quello che volete, ma è evidente che chi pensa che le critiche siano sinonimo di offesa,senza cogliere il succo di quello che c'è dentro, ha molto da imparare!!!!
Purtroppo la realtà brucia!
PESOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vorrei mai essere Sansepolcro Volley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bufera!
Noi ci associamo al collega Luis Vuitton.
DOLCE & GABBANA
Allora non sono la sola a pensarla così... io credo che si debba fare bagaglio di ogni esperienza, ma di questa proprio NO,perchè è stata la dimostrazione che ancora a 30 anni si può avere un cervello di 13! In una realtà dove comandano tutti meno che gli allenatori, dove le giocatrici vengono misurate non in base alla bravura e all'impegno ma al grado di amicizia che si ha con le altre (vipere), ma mi chiedo: dove siamo? Al campino del prete o a giocare a pallavolo!?!? Se tutti vi fanno queste critiche dovreste iniziare a rendervi conto che, forse, c'è davvero qualcosa che non và in voi! Se tutti scappano ci sarà un perchè!? Se non avete mai vinto niente ci sarà un perchè!? o tutta la valtiberina è fuori di testa? Un consiglio, per giocare a pallavolo ci vogliono:
1) bravura
2) umiltà
3) ed 1 squadra, non l'individuo!!
Non meritate Brighigna come allenatore, ma per quel (spero) poco tempo che avrete l'onore di averlo con voi, sfruttatelo per imparare a giocare davvero a pallavolo e per trovare l'umiltà di creare una squadra di 12 persone (non 4)... spero che almeno lui non diventi un burattino nelle mani di qualcuno, come i suoi sfortunati predecessori!! Ciao
Posta un commento