Un buon pubblico, valutato sopra le duecento unità, ha assistito alla prima uscita della Gherardi Cartoedit Tratos targata A2 che al Palaengels ha affrontato i “cugini” della Monini Spoleto.
Sono stati giocati quattro set risoltesi tutti in favore dei tifernati, ma non era certamente importante il numero di quelli vinti per le due società che volevano, da questo confronto una prima risposta al lavoro svolto in questa prima fase della preparazione.
Il coach Tardioli era soddisfatto della sua squadra “che, ci ha detto prima che scendesse in campo, ha lavorato bene in questi primi quindici giorni e con grande entusiasmo. Puntiamo in alto e alla fine del campionato tireremo le somme, ha concluso”.
Al termine dei primi tre set ha confermato tutta la sua soddisfazione per il comportamento in campo dei suoi uomini. Non ha fatto distinzioni, ma ci ha dato appuntamento tra qualche mese!
Possiamo però affermare che i due schiaccatori Saviotti e Lattanzi sono senza dubbio avviati a recitare un ruolo di primo piano nel loro campionato di B1. Anche il pubblico di casa biancorossa può sicuramente essere soddisfatto di quanto i propri beniamini hanno mostrato specialmente considerando che avevano al loro attivo solo sei giorni di preparazione.
La grinta è sembrata quella della passata stagione, merito del coach Andrea Radici che è riuscita a trasmetterla anche ai nuovi?, i “vecchi” Di Manno e il libero Marra, ognuno nel proprio ruolo, sono stati protagonisti di ottimi colpi, Spanakis ha mostrato u’ottima intesa con Sabo, autore di alcuni devastanti primi tempi. Pistovic ha confermato in fase di ricezione tutto il bene che si diceva di lui.
“Ma il vero Branko, ci ha detto, lo vedrete nella prossima amichevole con Santa Croce”.
Gli altri schierati da Andrea radici hanno fatto vedere ottimi colpi e qualche comprensibile incertezza sia in fase difensiva che in attacco. Tutto giustificato dai pochi giorni di preparazione e dai pesanti carichi di lavoro subiti poche ore prima dell’incontro.
Il risultato: Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello - Monini Spoleto 4-0 ( 25-23; 25-21: 27-25: 25-17)
Sono stati schierati:
Gherardi Cartoedi Tratos: Franceschini, Marra, Spanakis, Marconi, Cuda, Marino, Sabo, Pistovic, Zampetti, Di Manno, Gustinelli, Cester, Paci.
Monini Spoleto:Bucaioni, Corsetti, Grechi, Gradi, Gelli, Salviotti, La Forgia, Restani, Gullà, De Matteis, Battistelli, Guidolin, Lattanzi.
Da
Ufficio Stampa
48 commenti:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
il solito coglione che gira x il blog
trovati di meglio da fare e poi ke te ridi???
trovati di meglio da fare e poi ke te ridi???
ero al palazzetto ed ho visto la partita aspettavo di vedere qualcuno ch saltasse in campo a festeggiare la vittoria a fine partita ma non ho visto nessuno...che sia cambiata l'aria?
ho visto la partita ed ho letto il comunicato della società. L'unica nota positiva è che spoleto con questa squadra rischia di non salvarsi in B/1
E NOI CI TORNEREMO!
si va be allora se andiamo avanti co sta mentalità...
Scusate , ma chi ha visto la partita non riesce a scrivere due righe ( anche critiche ) che poi le pubblichiamo?
Mettetevi in " GIOCO " pure VOi...
BAsta che inviate una MAIL a valerinik@tele2.it
SIAMO LA CITTA' CHE ANNOVERA PIU' "GUFI" D' ITALIA TRA I PROPRI TIFOSI...
E' vero, gente che fa il tifo ma poi se si perde può dire "io l'avevo detto" ! Da non credere
Tutti invidiosi questi che criticano
invidiosi di cosa?
che il castello è in serie A
e perchè la gente dovrebbe essere invidiosa?
...TUTTO QUESTO ASTIO NEI CONFRONTI DELLA PRIMA SQUADRA NON LO CAPISCO...PERCHE' NON VI DEDICATE A UN ALTRO SPORT CHE VI DIA PIU' SODDISFAZIONI....E PERCHE' NON VI FIRMATE MAI?
FEFFO
Ma voi siete degli integralisti. Non riesco a capire perchè se uno fa una critica diventa subito un gufo, un invidioso o astioso. Se uno critica e viene su questo sito dove si parla di volley vuol dire che vuol bene a questo sport. Il problema è che qualcuno pensa di essere il "padrone" e quindi guai a chi critica. Non è un buon segno. In un blog la critica è libera, mai fidarsi di quelli che dicono "tutto bene".
phantomas
LE CRITICHE VANNO BENE..MA DARE GIA' SPACCIATA UNA SQUADRA PRIMA CHE INIZI IL CAMPIONATO O LITIGARE SUL FATTO CHE UNA SQUADRA DI A2 FA UN' AMICHEVOLE CON UNA DI B1 MI SEMBRA ECCESSIVO...
FEFFO
Le persone che ci conoscono sanno che qui, nessuno e' integralista.
Le critiche sono utili se costruttive....
Se uno scrive " AH AH AH AH AH AH .... " non ha fatto una critica... oppure se tira in ballo gente che piu' o meno " salta " dopo le vittorie.
La GHERARDI non si salvera'? sara' il campo a dare il giudizio finale, certo e' che non sara' facile. Ma la squadra ( le persone che ne fanno parte ) lo sa' benissimo e sono certo che c'e' la metteranno tutta.
Ma poi stavate cosi meglio quando il Castello era in serie C?
Non credo....
W LA PALLAVOLO GIOCATA....
caro mago, però un comunicato così trionfale contro una squadra di B/1 devi ammetere che fa un pò ridere!!!
pippero
Si e' vero... lo ammetto.....
V
A PROPOSITO DI AMICHEVOLI!!!
S.CROCE - Piscina, pesi, tecnica individuale, atletica. Coach Dalù e il suo staff stanno molto insistendo su questi fondamentali per preparare al meglio la nuova Codyeco Lupi, ma questa terza settimana di allenamenti darà ai giocatori anche la possibilità di testarsi come squadra sul campo.
Dopo i quattro set giocati sabato scorso con lo Spezia, arrivano adesso due amichevoli con team di livello.
La compagine conciaria sarà infatti impegnata mercoledì alle 18 a Modena contro la squadra di Giani e Caponi.
Il team emiliano, privo dei nazionali Lee e Murilo, rispettivamente campione e vicecampione olimpico con U.S.A e Brasile, potrà comunque schierare atleti del calibro di Travica, Kooistra, Dennis, Tencati, Sartoretti e molti altri, senza contare gli ex biancorossi Pagni e Ciabattini.
Non parliamo solo della A2,ma anche del selci e del borgo...vediamo se cambiando argomento i critici esperti si fanno ancora sentire,così intanto cominciamo a farci un idea su questi saggi di volley...giusto per vedere quanto sia ampia e a 360 gradi la loro cultura sportiva...
Joker
Fossi il DS del castello dopo l'amichevole con lo spoleto ne organizzerei anche una con il selci ed una con il sansepolcro!!!
elio
....mELIO... di no.. buffone!!
Quindi le critiche ci sono solo per l'A2...questo fa già intendere un pò di cose...e io che pensavo che criticavate tutti indipendentemente...ma allora ammetterete che siete un pò di parte,diciamo già schierati in partenza...come fate a definirvi dei critici,siete rosiconi anticastello e basta...era sufficiente dichiararlo dall'inizio,così potevate risparmiarvi tutti quei discorsi assurdi su amichevoli,aquisti e tutto il resto...
Joker
buffone sei tu, tua sorella e parentato completo. in un blog si critica quanto si vuole e se tu inizi ad offendere non mi preoccupo, ho un vocabolario molto ampio.
calmi...calmi...
tutti bravi a criticare e a sparlare...firmatevi conigli!!!
Mario
però alla mia riflessione non hai risposto...non hai niente da dire in tua difesa che mi faccia cambiare idea...tranquillo io non ti offendo come altri...solo scambio di opinioni
Joker
sei tu che ti devi difendere, non io. questo deve essere chiaro. sei tu che hai degli interessi all'interno della società. io vengo solo a vedere le partite sia della serie A che della C pagando regolarmente il biglietto. guardo anche tutte le amichevoli perchè mi piace la pallavolo. quando vedo le cose che non mi piacciono lo dico liberamente senza peli sulla lingua. secondo me non va tutto bene come molti, come te, vorrebbero sentirsi dire. ricordati, non fidarti mai di quelli che ti dicono tutto ok!!!
elio
ma cos'è che non va bene il 27 di agosto quando nessuno può essersi fatto minimamente anche la più vaga idea dell'esito della stagione...me lo vuoi spiegare???sono daccordo con te che criticare può essere utile,ma se lo fai ora dopo non prendertela se ti scambiano per "gufo malefico",aspetta quanto meno Natale...non parliamo giusto perchè non sappiamo come passare il tempo...quando avrai risultati alla mano nessuno ti obbligherà a stare zitto e a dire la tua...no???
a me non interessa nulla se dicono che sono un gufo malefico poichè io non vivo con la pallavolo a differenza di altri. io sono un appassionato che va a vedere le partite e PAGA il biglietto. vedo che ci sono cose che non mi quadrano e lo dico liberamente. poi se nel 2008 ancora qualcuno crede alle streghe ed ai gufi ... sono problemi suoi. io la pallavolo vado a vederla anche a perugia...tanto Pago il biglietto e che il volley non ci guadagno...come molti che qui hanno ancora il cornetto in tasca!!!
SEI UN GRANDE...PAGATORE DI BIGLIETTI
come pagatore sarai anche bravo...ma a firmarti un po' meno
francy b.
caro mio quando uno paga il biglietto più che mai è una persona LIBERA di dire e di fare. chi ci guadagna invece è un servitore che a volte porta anche l'acqua con le orecchie... capisci a mè?
elio
...ma sei Elio della lana il negozio su al Famila?
che fai il carabiniere che chiedi i documenti?
se sei il mitico Elio della lana ci vediamo alle 18,00 al bar millefiori x l'aperitivo....
e tu chi sei che frequenti il millefiori?
elio della lana al millefiori? mai visto!!!
bolgia
ma che cazzate spari, elio della lana al famila no al mille!!!
al mille comando io!!
principe
a te al bar millefiori neanche ti fanno entrare, al massimo vai al bar de la tina
elio
elio della lana è ovunque...
..principe ma a torrette piove?
a torrette io faccio i cazzi mia e l'sole è alto
principe
grande principe
principe sei un mito...
Posta un commento