01 agosto 2008

FOTO NAMASTE'. - AGGIORNAMENTO.





Rapido POST per inserire le FOTO inviateci da VALERIA ( responsabile NAMASTE' ), ovviamente abbiamo chiesto come sempre il permesso di pubblicarle e lei ne e' stata felice.

Una piccola vittoria per questi ragazzi significa una via d'uscita da una situazione UMANA che noi non ci possiamo neanche immaginare.

Per dare una mano CONCRETA, Oltre che ADOTTANDO UN PICCOLO ATLETA ( 50€ l'anno ) si puo' anche inviare loro MAGLIETTE, VECCHI COMPLETINI, PALLONI ECC. insomma tutto quello che puo' servire loro per coltivare la PASSIONE CHE CI ACCOMUNA.

Con SARADC, stiamo preparando una piccola lettere da inviare a tutte le SOCIETA' VALTIBERINE, per favorire la raccolta di materiale ( vecchio o nuovo ) da inviare all'associazione.

Successivamente cercheremo di trovare altre formule d'aiuto....

Perdonateci se insistiamo su questa cosa ( che a noi riempie d'orgoglio ) ma vedere arrivare una PICCOLA LETTERA con la FOTO e una breve descrizione del PICCOLO ATLETA adottato ci riempie e ci inorgoglisce .

Per qualsiasi chiarimento potete mettervi in contatto con:

valeria.palmieri@fastwebnet.it - Valeria Palmieri - NAMASTE'
valerinik@tele2.it - VLRNK e SARADC

1 commento:

Anonimo ha detto...

COME HA SCRITTO VALERIO NEL POST E' UNA COSA DAVVERO EMOZIONANTE VEDERE LA FOTOGRAFIA DI UN RAGAZZINO CHE A MILIONI DI KILOMETRI DI DISTANZA HA LA POSSIBILITA' DI "GIOCARE A PALLAVOLO" GRAZIE AL TUO PICCOLISSIMO CONTRIBUTO 50 EURO).