19 agosto 2008

DUE UMBRI GLI ARBITRI DELLA CHAMPIONS


Due gare a testa di Champions League per gli arbitri internazionali umbri Simone Santi e Fabrizio Saltalippi.

I direttori di gara della nostra Regione sono stati confermati al Top dalla Commissione Arbitrale Europea della CEV e nella prima fase di Champions League, la massima competizione europea per club, dirigeranno due gare ognuno di altissimo livello.

Il tifernate Simone Santi sarà primo arbitro il 12 novembre prossimo nel big match maschile tra Noliko Maaseik e Dinamo Mosca che si giocherà in Belgio mentre a gennaio dirigerà l’atteso incontro, c’è molta competizione tra le due società, tra le francesi del Cannes e le spagnole del Tenerife.

Il perugino Fabrizio Saltalippi sarà in Portogallo in Novembre per dirigere il match tra Vittoria ed i Cechi del Ceske Budejovice mentre in Dicembre sarà a Cannes per la sfida delle francesi contro l’Ankara.

Un grande in bocca al lupo ai due fischietti umbri che stanno portando in alto il nome della nostra Regione in tutto il mondo. Ricordiamo infatti che Santi e Saltalippi furono gli unici arbitri italiani che lo scorso Novembre vennero convocati dalla FIVB alla World Cup, manifestazione mondiale giocatasi in Giappone.

Nessun commento: