09 giugno 2008

SCOOOPPPP DI MERCATOOO!!!!

Sul CORRIERE DELL'UMBRIA di IERI 8 GIUGNO c'e' riportato questo SCOOP sul MERCATO della GHERARDI CARTOEDIT TRATOS. Sembrerebbe ( e ripeto sembrerebbe perche' non c'e' ancora il comunicato ufficiale ) che la societa' TIFERNATE del neo presidente JOAN, abbia messo sotto contratto questo GIOVANE MARTELLO ARGENTINO ( naturalizzato italiano ) proveniente dalla MASTERDOMINIVOLLEY.IT di A2.



Juan Josè Cuda

23 GIUGNO 1986 - Buenos Aires - Altezza 197 - SCHIACCIATORE - Prvenienza SISLEY TV.

http://www.materdominivolley.it/jose.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La notizia era stata data mercoledì nel tg di TRG ed era ne La Nazione di giovedì. Ma se arriva Cuda, buono schiacciatore, chi riceve nel sestetto titolare?

Anonimo ha detto...

...riceverà....lo straniero che riusciranno a prendere!!!

Anonimo ha detto...

comunque credo che in partenza oltre a bart ci sarà anche sabatini.. credo abbiano scelto entrambi per ragioni di lavoro!

Anonimo ha detto...

Sabatini è già a Bastia, ha firmato del resto abita li vicino gli conviene..

Anonimo ha detto...

è che conviene poco a noi!