19 maggio 2008

IL VBT MASCHILE CENTRA L' OBBIETTIVO

GRUPPO SGREVI - MASTER VOLLEY SPOLETO 3-0 25/9 25/23 25/16

...E COSI' DOPO LA GRANDE FESTA PER LA PROMOZIONE IN SERIE A DELLA PALLAVOLO C. DI C. DI MISTER RADICI, LA CITTA' INTERA HA GIOITO PER UN ALTRO GRANDE RISULTATO OTTENUTO NEI CAMPI DI VOLLEY NOSTRANI.......

LA SALVEZZA DEL GRUPPO SGREVI OTTENUTA ALL' ULTIMA GIORNATA!!!

Pos.

Squadra

P.

1

MONINI MARCONI

35

2

PERSICHETTI MARSCIANO

25

3

POLISPORTIVA DELFINO

24

4

AD SAN SISTO VOLLEY

18

5

GRUPPO SGREVI VBT

11

6

RPA LUIGI BACCHI.IT

9

7

MASTER VOLLEY

4

LEGENDA: Play-Off Retrocessione


DOMENICA POMERIGGIO I RAGAZZI BIANCO/VERDI HANNO SFOGGIATO UNA PROVA DI ORGOGLIO E CARATTERE VISTA POCHE VOLTE DURANTE LA STAGIONE CHE HA CONSENTITO DI OTTENERE UNA VITTORIA NETTA CON PARZIALI STRABILIANTI.

GRAZIE ALL' ONORATA SOCIETA' RIPORTIAMO GLI SCORES DEI SINGOLI GIOCATORI:

DONATI SARTI 14, BELLUCCI 7, LANZI 10, BORIOSI 13, POLCRI 4, PERETTI 1, LEANDRI 1, GIUNTI, MONTANI, BETTACCHIOLI.

SI' SIGNORI, AVETE LETTO BENE....LEANDRI!!!!!!!!
QUESTA GIORNATA CI HA REGALATO IL RITORNO IN CAMPO TRA LE MURA AMICHE DEL SULTANO DEL CAMBIO-PALLA, TIRANNO DEL POSTO 3, NONCHE' DELLA FAMOSA "SCUDISCIATA" ALLA LEANDRI.....IL GURU E' SCESO IN CAMPO E LA SQUADRA HA VINTO IL 1° SET CON IL MIGLIOR PARZIALE DELL' ANNO: 25/9.

RESO IL GIUSTO OMAGGIO AL MISTER, VANNO FATTI I COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO SGREVI CHE, PUR TRA MILLE INCOGNITE , INFORTUNI, DEFEZIONI, AMMONIZIONI E MALIE VARIE E' RIUSCITO A TERMINARE IL CAMPIONATO NEL MIGLIORE DEI MODI.

OGGI POSSIAMO DIRLO....NOI SIAMO UNA REALTA', E COME DICE UNO DEI SAGGI DEL GRUPPO: " IL CIELO E' BIANCO-VERDE SOPRA LA PASCOLI"

7 commenti:

Bracco ha detto...

SGREVI SGREVI...ONORATA SOCIETA'!! questi i versi che recitava la canzone appositamente studiata dal mitico FEFFO per il VBT MAN'S che tra le migliaia di difficoltà incontrate quest'anno è riuscito non solo a scrollarsi di dosso quello 0 nel tabellino dei punti (primo obiettivo centrato nella prima fase di campionato!!) ma anche a guadagnarsi una meritata salvezza proprio all'ultima giornata!! Quindi che dire...complimenti a tutti i miei compagni, soprattutto al FEFFO che ha dato dimostrazione di tenuta fisico-psichica degna di un giocatore di serie A!! complimenti anche a tutti gli altri (Mano di pietra Lanzi, Il GURU Leandri, Valerinik, Betta la Saetta ecc...) che hanno dimostrato grande serietà e attaccamento alla maglia. Quindi concludo con un GRAZIE per avermi (fin quando le ginocchia hanno retto) fatto di nuovo sentire parte di qualcosa di importante "una squadra" che nonostante tutto e tutti è arrivata in fondo mantenendo le promesse! GRAZIE e complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, alla fine sono venuti pure i risultati, qualche soddisfazione ve la siete cavata, soprattutto rimane la grande amicizia e lo spirito con cui avete affrontato questa sfida, BRAVI !!!

Markino15

Anonimo ha detto...

BRACCO PER LA STAGIONE 2008/2009 TI RIVOGLIAMO IN CAMPO NON IMPORTA COME MA TI VOGLIAMO IN CAMPO......

Anonimo ha detto...

W LA PIPPO/LANZESE VOLLEY

Anonimo ha detto...

Azz.....questi si che sono Post con la P maiuscola! grande Bellucci centrale tuttofare, è stata davvero una bella stagione finita come meglio non si poteva!
ILPIPPINO

Anonimo ha detto...

emozioni indescrivibili.
ora pensiamo ad organizzare il ritiro per l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

io sono assolutamente polemico!!!

la mentalità dell'opposto è ormai dentro di me.

voglio il riconteggio dei punti... non è possibile che ne ho fatti solo 13!!!!!

chi è lo scoutman... al lavoro!!!


THE BORBIS.