CR Fipav Umbria: Abbinamenti dei play off di C e D
PERUGIA – Terminata la stagione regolare, in serie C e D, è tempo di play off e di abbinamenti derivanti dalla posizione acquisita in classifica e dal risultato delle gare disputate nell’ultimo fine settimana.
Per quanto riguarda la serie C maschile, mercoledì 21 maggio si disputeranno le due semifinali tra Europalace Hotel e Cus Perugia e tra Il Nastro Pallavolo Selci ed Italchimici. La due vincenti si scontreranno nella finale che decreterà la squadra promossa in serie B2.
In C femminile le due semifinali, che iniziano anch’esse il 21 maggio, vedranno protagoniste Edilizia Passeri Bastia ed Itat Umbertide e Prep Gubbio contro Scai volley 86.
In serie D maschile l’abbinamento play off prevede lo scontro tra Edilpac Spello Foligno e Persichetti Marsciano e tra Tecnolegno Fortebraccio e Monini Marconi Spoleto.
L’accoppiamento play off della serie D femminile prevede, invece, le seguenti gare: Bs Lubrificanti- Ford Rosati e il Kantuccio Terni- Gruppo Sgrevi. In D femminile, la Samer Marsciano, oltre alla promozione guadagnata con qualche giornata di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare, si è aggiudicata anche la Webred Sustenia Cup.
Nessun commento:
Posta un commento