23 maggio 2008


CAMPIONATO SERIE D FEMMINILE GIRONE C

CENTRO DISTR/NE LUBRIFICANTI TRESTINA – PONTE FELCINO 3-0
(25-12, 25-11, 25-23,)

Dopo la splendita vittoria della scorsa settimana sul San Feliciano che apriva le porte dei play- off, la Bs Lubrificanti non sbaglia partita vincendo agevolmente contro il fanalino di coda di questo girone.
Grande soddisfazione per la società, per lo staff tecnico e per le giocatrici per aver portato, ancora una volta, la piccola frazione di Trestina nelle prime posizioni del campionato regionale di serie d, conquistando la quarta posizione assoluta.
Scivolano via senza particolare affanno i primi due set (25-12, 25-11) con la squadra allenata da Mauro Pasqui che precisa in battuta ed efficace in attacco, mette in seria difficoltà un Ponte Felcino già in vacanza.
Nel terzo set cala un po’ la concentrazione e nel finale la squadra rosso-blu si comlica un po’ la vita permettendo alle perugine di rientrare in partita, ma sul punteggio di 23-22 riesce a ritrovare la lucidità necessaria per chiudere la partita sul 25-23.
Adesso è tempo di play-off e sabato 24 al palazzetto di Trestina ore 21 contro il Chiusi inizia il sogno per la Bs lubrificanti che si giocherà, in questa semifinale, le sue carte in un incontro che si preannuncia equilibrato visto che nella prima parte del campionato le due squadre erano terminate appaiate.

BS CENTRO DISTRIBUZIONE LUBRIFICANTI TRESTINA: Polenzani 4, Massetti F. 15, Rometti C 7, Fortuni 8, Balducci. 6, Pannaioli 4, Angeloni 2, Mancini 1, Massetti V., Rometti S. Libero: Ciaccini
Allenatore: Pasqui, Vice: Magnanelli

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di tifo e di tanto pubblico caloroso....ACCORRETE GENTE.. ACOORRETE..!!