A seguito della partita di sabato scorso tra Selci e Chiusi, valevole per gara 1 dei quarti di finale dei play off per la promozione in serie B2, ANDREA BOCCIOLESI è stato squalificato per un turno, così come il numero 9 del Chiusi, con decorrenza immediata, quindi da scontare domani, in gara 2.
Vi aggiornerò appena possibile sul numero delle penalità che gli sono state assegnate e sulle motivazioni della sentenza.
Possiamo senza dubbio affermare che, la sentenza, pur esagerata (visto che Boccio non aveva fatto niente di offensivo esultando sulla propria metà campo) era attesa, e la decorrenza immediata permetterà ad ANDREA di essere disponibile fin da sabato prossimo, ossia nell'eventuale gara 3 col Chiusi o, come speriamo tutti, mercoledì in gara 1 di semifinale, verosimilmente contro il TERNI.
MARCO CALCHETTI
3 commenti:
Personalmente ritengo l'ammonizione al BOCCIO un po' troppo esagerata, anche se probabilmente ritenuta giusta dal direttore di gara. Ammonire per aver asultato dopo un muro ????
Richiami il giocatore e poi se risuccede lo ammonisci... e' anche la prima partita dei play off, tutti hanno i nervi tesi....
V
Scandaloso...
oltre il danno pure la beffa!!!
Gli hanno dato 4 penalità, ti rendi conto???
Di solito per un giallo ne danno 2, gliele hanno infilate 4, e meno male che gli arbitri hanno detto che facevano alla meglio per non farlo squalificare...
Una sola parola VERGOGNA!!!!!
NOOOOOO !!!!!
assurdo, semplicemente ASSURDO....
non ho parole...
v
Posta un commento