Vince la Serie C della GHERARDI CARTOEDIT SVI
GHERARDI CARTOEDIT SVI– Fortebraccio 3-1 (25-18/16-25/25-22/25-21)
GHERARDI CARTOEDIT SVI: Boriosi, Pieracci, Joan, Martinelli, Giorgi, Stoppelli, Valentini (L), Sartoretti, Marconi, Cherubini, Benedetti. N.e.: Santi, Eleonori. All. Brighigna
Torna alla vittoria, dopo 9 battute d’arresto, la squadra tifernate di serie C, alla prima con il nuovo coach Brighigna in panchina. I ragazzi in maglia biancorossa giocano un buon primo set e conducono bene la partita soprattutto nei fondamentali di muro e attacco.
Nel secondo set la GHERARDI CARTOEDIT SVI parte male e concede subito 5 punti agli avversari con un calo in ricezione e polveri bagnate in attacco. La Fortebraccio pareggia i conti nonostante il doppio cambio con i due under Cherubini e Sartoretti in campo e Benedetti per Joan.
Nel terzo set c’è il riscatto della GHERARDI CARTOEDIT SVI che registra il fondamentale del muro e conduce in porto il set.
Nella fase iniziale del quarto set ancora tifernati in difficoltà e così gli avversari allungano di quattro punti. A metà set il recupero e poi il sorpasso grazie ad una buona gestione tattica e maggior attenzione in attacco. Nel finale entrano Sartoretti per Martinelli, buone le giocate del giovane biancorosso, e Marconi che sostiene i compagni in seconda linea.
Ecco, infine, i risultati delle altre squadre giovanili maschile nei rispettivi campionati:
l’under 16 di Francesco Montacci è stata battuta 3-0 dal Chiusi, l’under 16 di Francesco Brighigna ha battuto 3-0 il Volley giovanile Bastia mentre l’under 14 di Massimo Calogeri ha sconfitto 3-0 il Castiglion del Lago
GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com
Nessun commento:
Posta un commento