16 febbraio 2011

Shock Treviso: Benetton lascia volley e basket

Conferenza stampa inattesa in casa dello sport trevigiano.
La celebre famiglia di Treviso annuncia di voler chiudere la propria esperienza di vertice nella pallavolo e nella pallacanestro dal 2012
La squadra orogranata informata dal General Manager Pasquale Gravina prima dell'incontro con i media di Gilberto Benetton: "Una scelta meditata e sofferta" ... "Ora spendiamo molto ma i risultati sportivi sono calati"

treviso_addio_400TREVISO - La famiglia Benetton lascia lo sport trevigiano.

O, meglio: dal 2012 abbandonerà basket e volley, mentre manterrà il proprio impegno nel rugby.

L'annucio a sorpresa è stato dato da Gilberto Benetton nel corso di una conferenza stampa a villa Minelli.

«Abbiamo perso le motivazioni e la gioia, questo sport non ci appartiene più e buttare i soldi non piace a nessuno. E' stata una scelta sofferta - ha detto Gilberto -, terremo i settori giovanili e il rugby. Oggi è una giornata triste» si legge su Corsera.it.

Sulla Tribuna di Treviso online si legge anche che si è trattato di "una scelta medidata e sofferta. Continuiamo l'impegno sociale con i giovani. Il resto è ormai diventato troppo costoso - ha spiegato Gilberto Benetton - E poi ora spendiamo molto ma i risultati sportivi sono calati".

"Mi sono un po' disamorato e le nuove leve della famiglia non spingono per lo sport" ha confessato però Gilberto Benetton.

TRATTO DA VOLLEY BALL

Nessun commento:

Posta un commento