25 marzo 2015

Comunicato della curva nord seconda giovinezza

 "Abbiamo sempre confidato nella trasparenza, nella serietà e nella coerenza del nostro sindaco"

A seguito delle voci che circolano in città da qualche tempo e che negli ultimi giorni si sono fatte più insistenti riguardanti la volontà (loro) di un probabile ritorno della squadra Altotevere a Città di Castello,la Curva Nord Seconda Giovinezza si sente in dovere di opporsi con fermezza a tale possibilità.

Ricordiamo che una squadra di pallavolo non può essere come un circo itinerante che si sposta di città in città, ma e' identificazione e passione,e' voglia di urlare il proprio nome e sbandierare i propri colori............

Troppo facile,dopo 2 anni, voler tornare alle origini come se nulla fosse in seguito a quello che agli occhi di tutti è stato ,è e sarà un fallimento,non solo sportivo .

E' per questo motivo che vogliamo ricordare a tutti coloro che hanno a cuore la pallavolo cittadina,quella vera, ma soprattutto al Sindaco e all'amministrazione comunale che una squadra da valorizzare e riportare agli antichi fasti è già presente e milita con alterne fortune nel campionato di serie B2.

Abbiamo sempre confidato nella trasparenza,nella serietà e nella coerenza del nostro sindaco e speriamo di non essere smentiti proprio ora.................................

CURVA NORD SECONDA GIOVINEZZA

Nessun commento: