20 novembre 2014

Pallavolo Sansepolcro… cala il tris



A fare le spese della truppa del presidente Bellucci questa volta è la Pallavolo Gubbio che nel turno infrasettimanale  soccombe alle biturgensi per 3 a 0  .
Partita che in tutti i set ha visto le squadre procedere appaiate fino a metà set  momento in cui le giovani atlete di coach D’Agostino  scavano un gap che le egubine non riuscivano più a colmare . Grazie anche alla vena realizzativa dell’opposto Donati Sarti (18punti) che in corso del gara sostituiva una Bellucci (1 punto) ancora alle prese con fastidi alla spalla. In costante crescita la presenza a muro della Gnassi (8 punti  con l’80%di efficacia in attacco).
Con questa vittoria la terza consecutiva le toscane si avvicinano al gruppo di testa del girone B e si prepara ad affrontare sabato sul taraflex di casa la sfida con il Sigillo.
Dirigente Mirco Micheli”..ci aspettavamo di affrontare una squadra giovane invece abbiamo dovuto confrontarci con atlete esperte che non meritano la posizione in classifica che occupano… dobbiamo continuare a lavorare in palestra soprattutto nella capacità di restare concentrate sulla gara….”.
Bellucci 1, Gherardi A 10, Alberti 4, Gnassi 11, Fiordelli 1, Chimenti 6, Butteri 0, Donati Sarti 18, Mariangioli 0, D’Agostino 0       Libero Gherardi F. 63%ric positiva

Nessun commento: