24 luglio 2014

Roster completo e numeri di maglia dell'Altotevere

La riconferma di Ludovico Dolfo chiude definitivamente il roster dell’Altotevere Pallavolo per la stagione 2014 – 2015, quella della prima Superlega Unipol Sai. Tanti giovani e tanta voglia di ben figurare nella rosa affidata a Paolo Montagnani che avrà in capitan Antonio Corvetta l’uomo faro in campo e in Federico Tosi, Ludovico Dolfo, Alessandro Franceschini e David Lensi i trait d’union con il campionato 2013-2014. Ed è proprio Dolfo a parlare della sua riconferma:” Sono molto contento di rimanere in questa squadra ed ho tanta voglia di lavorare al massimo per questa nuova stagione per convincere coach Montagnani. Penso che la squadra sia stata ben allestita, con il giusto mix di esperienza e gioventù ed il reparti degli schiacciatori è competitivo per cui tenterò di giocare tutte le mie carte. Sono contento che siano rimasti alcuni ragazzi dell’anno scorso e che Corvetta sia la nostra guida in campo”. La dirigenza della società, con in testa il presidente Arveno Joan, sta partecipando a Bologna alla tre giorni che chiude definitivamente le trattative del volley mercato. Il direttore generale Vittorio Sacripanti e il team manager Antonello Cardellini, assieme al direttore sportivo Gustinelli, hanno ultimato i tesseramenti presso l’apposito ufficio allestito dalla Fipav nella tre giorni di Bologna, organizzata dalla Lega Pallavolo, mentre il dottor Giuseppe Barone ha partecipato all’incontro con l’Associazione Medici del Volley.
Così coach Paolo Montagnani commenta l’organico a sua disposizione che si radunerà il 21 agosto per l’inizio della preparazione estiva:”Tutti gli allenatori diranno che sono contenti della squadra che le rispettive dirigenze hanno organizzato con tanto impegno: mi sembra scontato dire che lo sia anche io, è ovvio che le vedremo durante o a fine stagione. Penso che ci siano tanti motivi per cominciare a lavorare sulla programmazione, soprattutto quella fisica per la quale ci sarà una grandissima attenzione. Pensiamo di aver preso anche degli atleti di grande motivazione ma nello sport di oggi chi non ha motivazioni è meglio che si dedichi ad un altro sport. Il lavoro è già cominciato”.
Domani l’ufficializzazione dei calendari durante la presentazione che sarà condotta da Alessandro Antinelli e sarà visibile in streaming nazionale su sportube.tv.
Nelle prossime settimane inizierà il trasferimento a Sansepolcro, sede delle partite interne dell’Altotevere per il campionato 2014-2015. 
Questo il roster ufficiale coi numeri di maglia:
1 ALESSANDRO FRANCESCHINI (C)
3 RENEE’ TEPPAN (S)
4 DAVID LENSI (L)
5 ANTONIO CORVETTA (P)
6 LUDOVICO DOLFO (S)
7 TAMAS KASZAP (P)
8 ARPAD BAROTI (S)
9 DORE DELLA LUNGA (S)
10 TOSI FEDERICO (L)
12 ANDRI AGANITS (C)
14 GORAN MARIC (S)
15 LUIGI RANDAZZO (S)
18 DANIELE MAZZONE (C)


Altotevere Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli




Nessun commento: