10 gennaio 2014

GHERARDI CARTOEDIT NEWS 10/01/2014



Il punto dei campionati


GHERARDI  CARTOEDIT :  D/M   DERBY CON BASTIA AL PALAJOAN  
Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  al Pala Joan di Città di Castello sabato 11 Gennaio 2014 ore 21,15 con Bastia Umbra.  Una gara tutta da giocare contro i ragazzi guidata da Marco Taba che hanno finora conquistato 2 vittorie contro una dei tifernati. 

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit di coach  Tomassoli e Leandri sarà di scena sabato 11 Gennaio 2014 alle ore 18:30 a Narni,  formazione che durante le feste ha vissuto un momento davvero molto drammatico della perdita per malattia del proprio tecnico. 



GHERARDI  CARTOEDIT :  1DIV/F  SOSTA PER LA CAPOLISTA PRIMA DEL DERBY 
La Gherardi Cartoedit Trestina  sarà in campo  venerdì  10 Gennaio 2014 ore 21.00 con la Nuova Perugia.  La squadra guidata dal tecnico Calogeri  ha l’opportunità con la  vittoria di raggiungere in  testa alla classifica, vista la sosta la capolista Umbertide.
Trasferta a Perugia per la prima gara dell’anno  per la giovane Gherardi Cartoedit domenica 12 Gennaio 2014 ore 18:30 attesa dalla Libertas.  La squadra del tecnico Enrico Brizzi è attesa da una partita molto difficile con una formazione che occupa la terza piazza della classifica  con 6 vittorie su 7 gare disputate. 

beatrice giorgi  1° divisione rossa
nardi  marta  - 1° divisione giovane

 
GHERARDI  CARTOEDIT :  2DIV/F   DERBY CON IL FREETIME & VOLLEY.   

Derby nel campionato di 2 div. Femminile  per la  Gherardi Cartoedit Pieve Santo Stefano Sabato 11 Gennaio 2014 ore 16:00 Al Palazzetto dello Sport di  Trestina con il Freetime & Volley. Le  ragazze del coach Valerio Giunti  vogliono cercare di ripartire, dopo la sosta,  con una vittoria con una formazione che al momento le sopravanza in classifica.  



Nessun commento: